Anticipazioni “Il Segreto” puntata del 4 settembre 2018. Julieta sarà aggredita da suo padre Don Ignacio

Le anticipazioni della puntata “Il Segreto” che sarà trasmessa su Canale 5, martedì 4 settembre 2018, alle ore 18,45. Julieta viene aggredita da Don Ignacio, Saul e Prudencio si alleano per ritrovarla, ma Francisca si insospettisce.

Anticipazioni “Il Segreto” puntata del 4 settembre 2018. Julieta sarà aggredita da suo padre Don Ignacio

Le anticipazioni della soap opera “Il Segreto” riguardante l’episodio che sarà trasmesso martedì 4 settembre 2018 su Canale 5 alle ore 18:45, scopriamo insieme cosa ci svelano le anticipazioni. Don Ignacio il padre di Julieta è riuscito a convincerla per farla partire con lui in direzione de La Venta.

Don Ignacio Valquero ha avuto paura che Consuelo sarebbe riuscita a riferire alla nipote Julieta tutta la verità su di lui, così in accordo con Donna Francisca ha affrettato la partenza. La giovane donna ha scelto di accompagnare il padre perché era preoccupata a causa degli ultimi eventi. Fuggire da Puente Viejo gli è sembrata in realtà l’unica soluzione per evitare tanti problemi che la inseguono e per sbarazzarsi di tanti avvenimenti negativi.

Il motivo che la spinge ad abbandonare Puente Viejo è innanzitutto la separazione, l’allontanamento da Saul a causa di Francisca Montenegro e anche fingere di amare Prudencio, il fratello di Saul. Durante il viaggio a La Venta, padre e figlia hanno un problema alla macchina con la quale viaggiano. Purtroppo sono costretti a fermarsi sulla strada, così devono proseguire a piedi durante il tragitto. Don Ignacio all’improvviso si scaglia contro la figlia e la aggredisce con violenza.

Dopo l’uomo legherà la figlia e la chiuderà in un fienile perché vuole vendicarsi. La giovane donna, Julieta, non ha voluto ascoltare i consigli di sua nonna Consuelo, che la avvertiva che Don Ignacio nascondeva qualcosa e che gli avrebbe fatto del male. Prudencio e Saul, intanto, stanno cercando Julieta. I due fratelli si contendono l’amore per la bella giovane, però, la scomparsa della giovane fa in modo di farli andare d’accordo.

I due fratelli Ortega sono molto preoccupati perché Julieta è andata via all’improvviso con un uomo che incute in loro timore. Per cercare la donna che amano, Saul e Prudencio devono inventare qualcosa a Donna Francisca, quindi le dicono che devono andare a visitare una loro zia che abita lontano perché si è ammalata. Ovviamente la Montenegro comprende che una scusa e che i due giovani hanno scelto di seguire i loro sentimenti tradendo lei e ogni suo progetto.

Continua a leggere su Fidelity News