Iscriviti

Anticipazioni "Il Segreto", puntata del 30 maggio 2018

Nella puntata che andrà in onda il 30 maggio, secondo le anticipazioni, Dolores si rinchiuderà in casa pensando al suo Pedro e continuerà ad insistere con domande su Julieta.

Televisione
Pubblicato il 29 maggio 2018, alle ore 15:35

Mi piace
8
0
Anticipazioni "Il Segreto", puntata del 30 maggio 2018

Nella puntata che andrà in onda il 30 maggio, Dolores deciderà di chiudersi in casa pensando al male che le ha fatto Pedro. La donna si vestirà tutta di nero e farà preoccupare suo figlio Hipolito ed Onesimo. In seguito ad un periodo di entusiasmo, Dolores cade nello sconforto e dimenticare Pedro sembra essere un’impresa al quanto difficile. 

Hipolito non saprà proprio cosa fare per rimediare al comportamento improvviso della madre e avrà il timore che possa arrivare a compiere una follia. La perdita di Pedro ha scosso Dolores e solo l’arrivo di un nuovo amore potrebbe farla tornare la donna di un tempo, sorridente e piena di vita. La situazione non va meglio per Adela e Carmelo, anche se le anticipazioni lasciano ben sperare. Toromentati entrambi dall’amore che provano decideranno di rivedersi per chiarire? Il matrimonio è saltato, ma i due amanti non riescono a dimenticare l’amore che li lega ormai da tempo. 

Ci sarà uno scontro tra Raimundo e Prudencio. Il giovane vuole informare donna Francisca del piano di Carmelo, ma Raimundo gli vieta di farne parola con la sua donna. Prudencio insisterà ripetutamente di voler riferire tutto e Raimundo sarà costretto a minacciarlo per farlo rimanere in silenzio. L’insistenza di Prudencio insospettirà Raimundo e la speranza è che tutto rimanga all’oscuro della matrona. Riuscirà Prudencio a mantenere la calma? 

Saul si recherà dal sindaco Carmelo per affrontarlo in seguito all’abbandono dei braccianti. Saul perderà la testa ed arriverà a mettere le mani addosso a Carmelo, ma sarà l’arrivo di Raimundo a far tornare tutto alla normalità. Saul rimane senza parole e non riesce ad accettare il comportamento di Carmelo. 

Per continuare a seguire la soap nelle puntate italiane sintonizza il televisore su Canale 5 dal lunedi al venerdi dalle ore 16.30, ed il sabato dalle ore 15.07.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marianna Colonese

Marianna Colonese - Saul, in seguito al litigio con Julieta, si trova ad affrontare Carmelo e la situazione degenera in breve tempo. Il motivo che ha spinto Carmelo a compiere un simile gesto lo scopriremo nelle prossime puntate, ma rimane la rabbia di un giovane che vorrebbe solo portare avanti un suo progetto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!