Anticipazioni Il segreto puntata del 29 maggio 2016. Maria è ricercata

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 29 maggio 2016 mostrano che Maria sarà oggetto di una caccia all'uomo, mentre Mauricio scoprirà che Fe è stata nelle segrete sotto la villa.

Anticipazioni Il segreto puntata del 29 maggio 2016. Maria è ricercata

Le anticipazioni della puntata del 29 maggio 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, raccontano delle vicende di Maria, fuggitiva per necessità dopo che Francisca l’aveva denunciata per averla ferita e per l’omicidio di Tristan. In realtà è stata proprio la Montenegro ad uccidere il criminale, ma sarà dura riuscire a provarlo in tribunale, visto l’esito delle vicende giudiziarie che hanno coinvolto la matrona nelle ultime puntate. Intanto Mauricio, secondo le ultime news, minaccerà Fe.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto, trama domenica 29 maggio 2016. Maria è ricercata

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), vedremo che Maria è diventata il bersaglio di una vera e propria caccia all’uomo scatenata da Francisca Montenegro.

Don Anselmo parlerà a Raimundo ed Alfonso di quanto accaduto nel bosco, spiegando che la Castaneda è svanita nel nulla, mentre tutta Puente Viejo continuerà a cercarla. Ma Maria potrebbe avere ricevuto un aiuto insperato.

Telenovela Il segreto, trama domenica 29 maggio 2016. Bosco crede ad Amalia

La trama Il segreto per l’episodio di oggi mostra che Amalia continuerà a mentire, ormai si è spinta troppo oltre e non può più tornare indietro. D’altra parte, è anche vero che non ne ha nessuna voglia: impossessarsi del figlio di Ines è diventata la sua ossessione, e non riuscirvi equivarrebbe ad un fallimento totale su tutta la linea.

Per questa ragione Amalia continuerà a mentire a Bosco riguardo alla sua finta gravidanza, con l’aiuto di Francisca, la quale sa bene di non potersi permettere di inimicarsela in una fase così delicata dei loro rispettivi piani. Se una delle due parlasse infatti, entrambe finirebbero molto male, tanta è la sporcizia che le due donne sono riuscite a nascondere sotto il tappeto. La mutua distruzione assicurata, è il miglior deterrente per far sì che l’alleanza tra le due donne terribili della soap spagnola continui a prosperare.

Le anticipazioni delle puntate spagnole spiegano inoltre che Mauricio, recatosi nuovamente a villa Montenegro dopo aver espletato tutti i compiti affidatigli dalla sua padrona, scoprirà che qualcuno è stato nei sotterranei di recente. Ma per difendere i segreti di Francisca Montenegro intimidirà Fe, suggerendole di dimenticarsi dei sotterranei e di non provare più a metterci piede.

La ragazza sarà in grado di squarciare il velo di omertà riguardo a quelle terribili prigioni, e dire a tutta Puente Viejo la verità? Nelle prossime puntate forse lo vedremo.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 29 maggio 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata avevamo visto che Severo aveva parlato a Conrado, per formare insieme a lui un’alleanza anti-Montenegro.

Continua a leggere su Fidelity News