Anticipazioni "Il Segreto", puntata del 29 giugno 2018

Le anticipazioni svelano un periodo difficile per il sindaco Carmelo. Continuano i tentativi di Adela di salvare il matrimonio, ma Ulpiano continuerà a non voler avere nessun rapporto con Carmelo.

Anticipazioni "Il Segreto", puntata del 29 giugno 2018

Nella nuova puntata della soap che andrà in onda il 29 giugno, secondo le anticipazioni, Carmelo ed Adela continueranno a lottare con il figlio Ulpiano per cercare di fargli capire la verità sulla morte del padre. Adela confesserà ad Ulpiano che Carmelo è stato costretto da Cristobal ad impugnare la pistola e a sparare attraverso uno stratagemma. Carmelo non ha colpe ed è stato ingannato dal perfido Cristobal, ma Ulpiano non ha nessuna intenzione di perdonarlo. 

Adela sarà sempre più distrutta per la situazione che si è creata e si vedrà costretta a recarsi da Don Anselmo per annunciare l’annullamento del matrimonio che doveva celebrarsi a breve. Il parroco rimarrà senza parole e capirà subito che il colpevole di questa decisione è proprio Ulpiano. Deciderà così di recarsi dal giovane per farlo ragionare e fargli capire che sta commettendo un grande errore nei confronti della madre. Nelle prossime puntate vedremo come andrà a finire la relazione tra Carmelo ed Adela, anche se Ulpiano non ha nessuna intenzione di perdonare l’uomo. 

Intanto per Julieta arriva una bella notizia da parte del sindaco; Carmelo vuole affidarle i lavori che a breve verranno avviati per la costruzione delle case per le persone bisognose. Le abitazioni a lei affidate dovrebbero essere cinque e Julieta sembra essere intenzionata ad accettare la proposta allettante. Intanto continua lo scontro cn Francisca, contraria ovviamente ai progetti dei paesani. Raimundo cercherà di riportare la situazione sotto controllo incontrando Saul e cercando di farlo ragionare su un possibile incontro con Francisca.

Tutto questo potrebbe portare ad un accordo e ad un chiarimento sulla questione. Lo scontro tra i due è soprattutto causato dalla nuova arrivata Julieta, attuale compagna di Saul e che ha tutte le carte in regola per tenere testa alla matrona di Puente Viejo così come fece Pepa nelle prime stagioni. 

Per continuare a seguire la soap spagnola sintonizza il televisore su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle ore 15.30.

Continua a leggere su Fidelity News