Anticipazioni "Il Segreto", puntata del 28 maggio 2018

Nella puntata in onda il 28 maggio, secondo le anticipazioni, Julieta dovrà rinunciare a Saul e si avvicinerà sempre di più al fratello Prudencio. Per Candela e Severo le cose non vanno meglio ed il loro matrimonio è a rischio.

Anticipazioni "Il Segreto", puntata del 28 maggio 2018

Nella puntata che andrà in onda il 28 maggio 2018 su Canale 5, secondo le anticipazioni, il matrimonio tra Candela e Severo sembrerà essere giunto al termine. La sofferenza di Candela metterà Severo nella condizione di fare una scelta importante e la speranza è che tra i due si risolva tutto. Candela minaccia Severo di lasciare il paese con suo figlio Carmelito, convinta che tutto questo riesca a calmare la vendetta che Severo trama nei confronti di donna Francisca.

Severo, però, sembra non voler rinunciare alla vendetta contro la donna che ha cercato di rovinargli la vita numerose volte e continua a non ascoltare le parole della moglie Candela, ormai arrivata al limite della sopportazione soprattutto per le non curanze nei confronti del figlio Carmelito. Intanto Julieta è divisa tra due amori: sia Saul che Prudencio vogliono conquistare il suo cuore e la donna si troverà in grande difficoltà.

Saul è molto infastidito dall’atteggiamento del fratello Prudencio, il quale si reca da Julieta costantemente per farle visita. Tra i due scoppierà una piccola lite e Prudencio ne approfitterà per continuare ad infastidire il fratello. In realtà Prudencio sta architettando un piano crudele alle spalle del fratello Saul. Riuscirà Julieta a capire chi sia realmente Prudencio?

Quest’ultimo non è al corrente dell’alleanza tra Prudencio e donna Francisca e non riesce a comprendere il motivo per cui il fratello non abbandona l’idea di allontanarsi da Julieta. Carmelo ha fatto la proposta di matrimonio ad Adela, ed il suo rifiuto lo ha gettato nello sconforto. La delusione lo porta ad interrogarsi sulla loro relazione ed inizia a pensare che forse il destino li voglia separare.

Per continuare a seguire le puntate italiane della soap ‘Il Segreto’ sintonizza il televisore su Canale 5 dal lunedi al venerdi dalle ore 16.30, ed il sabato dalle ore 15.07.

Continua a leggere su Fidelity News