Anticipazioni Il segreto puntata del 28 luglio 2016. Mariana è incinta

Le anticipazioni Il segreto non deludono mai: nella puntata del 28 luglio 2016 vedremo che Mariana, dopo aver costretto Nicolas a lasciarla, scoprirà di essere incinta, ed a Puente Viejo fervono le inimicizie.

Anticipazioni Il segreto puntata del 28 luglio 2016. Mariana è incinta

Le anticipazioni della puntata del 28 luglio 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, ci riservano come al solito enormi sorprese: le ultime news per questo episodio sono infatti particolarmente succosi, e si concentrano in particolare attorno a Mariana. La ragazza si è appena fatta lasciare da Nicolas con uno stratagemma estremo, ma proprio ora che ha perso il marito, farà una scoperta shock! Bosco intanto è sempre più geloso di Ines, alla quale si è molto riavvicinato nelle ultime puntate.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto  trama giovedì 28 luglio 2016. Mariana aspetta un figlio

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), vedremo che come auspicato in precedenza, i problemi per Mariana non sono finiti anzi: la giovane è solamente all’inizio delle sue tribolazioni. Le anticipazioni delle puntate spagnole spiegano infatti che per lei arriverà una scoperta scioccante.

Appena dopo essersi fatta trovare apposta a letto insieme a Genaro, per indurre Nicolas a credere che tra loro ci sia stato qualcosa così da farsi lasciare, Mariana scoprirà di essere incinta. E visto che aveva lasciato intendere di avere avuto una relazione con l’amico dell’ex compagno, ora persino la paternità di quel bambino potrebbe venire messa in dubbio.

Telenovela Il segreto trama giovedì 28 luglio 2016. Bosco è geloso

La trama Il segreto per l’episodio di oggi continua approfondendo quanto avevamo già visto nel precedente episodio, ovverosia il fatto che Bosco sia estremamente geloso di Ines. La ragazza si era infatti recata presso il luogo di sepoltura della propria bambina (o meglio, nel posto che le hanno fatto credere esser tale), e Candela aveva provato a dissimulare la cosa dicendo a Bosco che la ragazza era uscita con un altro uomo.

Ma la risposta ha mandato su tutte le furie il nipote di Francisca, tant’è che quando Ines è tornata a casa, Bosco le ha fatto una sfuriata apparentemente incomprensibile. Ci sarà dunque un ritorno di fiamma tra i due? Gli indizi suggeriscono di sì: probabilmente nelle prossime puntate la coppia si riformerà, con buona pace di Amalia.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 28 luglio 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap spagnola Raimundo si era recato da Severo per intimargli di lasciare in pace Francisca.

Continua a leggere su Fidelity News