Anticipazioni "Il Segreto", puntata del 28 giugno 2018

Secondo le anticipazioni della nuova puntata, Saul prenderà una decisione importante che potrebbe cambiargli per sempre la vita mentre continua la furia di Ulpiano contro Carmelo.

Anticipazioni "Il Segreto", puntata del 28 giugno 2018

Nella nuova puntata della soap spagnola “Il Segreto” che andrà in onda giovedì 28 giugno, secondo le anticipazioni, Saul deciderà di seguire il suo cuore e confesserà a donna Francisca che l’amore che prova per Julieta è molto più importante dei loro accordi. Tutto questo provocherà la reazione di Francisca che pretenderà l’abbandono della villa da parte di Saul. 

L’ira di Francisca è incontenibile ed il ragazzo si vede costretto ad andare alla ricerca di un nuovo alloggio. Sarà proprio la locanda di Emilia ad ospitarlo. Intanto Francisca continua ad organizzare la festa per il concerto musicale, ma Carmelo e Severo hanno intenzione di rovinare per sempre l’iniziativa della donna. 

Per Carmelo ed Adela è arrivato il momento di fare i conti con Ulpiano. Il figlio della donna si è recato da Carmelo con una pistola per vendicare la morte del padre che ha dovuto uccidere. I due hanno cercato in tutti i modi di spiegare i motivi che hanno spinto Carmelo ad uccidere il padre naturale di Ulpiano, ma tutti i tentativi hanno solo aumentato la sua rabbia.

Ulpiano perde le staffe e vuole uccidere l’uomo che sua madre ama, ma Carmelo riesce a fargli cambiare idea. Il sindaco propone di abbandonare definitivamente Puente Viejo e di lasciare per sempre la donna che ama. Per Adela sarà un duro colpo, ma Carmelo ed Ulpiano hanno raggiunto un accordo per il bene di tutti. A breve scompriremo come andrà a finire la storia tra Adela e Carmelo, ed Ulpiano potrebbe finalmente godersi la vita con la madre senza la presenza di quest’uomo tanto odiato. Non sarà felice di questa decisione Adela, finalmente tornata a sorridere dopo la morte del padre di Ulpiano. 

Per continuare a seguire la soap spagnola “Il Segreto” sintonizza il televisore su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle ore 15.30.

Continua a leggere su Fidelity News