Iscriviti

Anticipazioni "Il Segreto", puntata del 27 ottobre 2018

Le anticipazioni svelano della rabbia di Prudencio nei confronti di Saul. Il fratello si recherà a casa di Consuelo e perderà la testa di fronte all'ennesimo rifiuto di Julieta.

Televisione
Pubblicato il 25 ottobre 2018, alle ore 16:11

Mi piace
4
0
Anticipazioni "Il Segreto", puntata del 27 ottobre 2018

Nella puntata della soap spagnola “Il Segreto” che andrà in onda sabato 27 ottobre, secondo le anticipazioni, Julieta si recherà da don Anselmo per chiedergli un favore riguardo a Prudencio. La giovane gli consegnerà una lettera da fargli recapitare che riguarda la fine della loro relazione e questo scatenerà la sua ira. Julieta si trova attualmente a casa di Consuelo che si è offerta di ospitarla insieme a Saul per tutto il tempo necessario. Prudencio viene però avvisato da donna Francisca del luogo in cui soggiorna con Saul e perde la testa. 

Decide di recarsi da Consuelo per affrontare la sua amata e Saul. Prudencio aggredirà verbalmente la povera Julieta mentre per Saul avrà in serbo una sorpresa. Il giovane lo colpirà con una serie di pugni e Saul perderà l’equilibrio. Julieta assisterà alla scena senza poter fare nulla e sarà sempre più convinta di aver lasciato il terribile Prudencio. 

Lo scontro avrà delle conseguenze e Prudencio sembra non voler proprio rinunciare a Julieta. Intanto Mauricio non riesce più a parlare con la domestica Fè in seguito alla scomparsa di Nazaria ed inizia a preoccuparsi per la sua incolumità. 

Mauricio si reca da Fè ma non riceve nessuna risposta. Decide di non andare via e di sfondare la porta della cantina e si trova davanti ad una scena del tutto inaspettata. Fè è distesa per terra ed ha tentato di togliersi la vita. Mauricio temerà per la sua vita e nelle prossime puntate scopriremo la fine che farà la domestica tanto amata del braccio destro di Francisca. Fè ha compiuto questo gesto in seguito alla discussione avuta con donna Francisca, ma fortunatamente Mauricio è riuscita a trovarla e questo potrebbe salvarle la vita.

Per seguire le puntate  italiane della soap sintonizza il televisore su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle ore 16.20, ed il sabato dalle ore 14.44. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marianna Colonese

Marianna Colonese - Quando tutto sembrava andare per il meglio, Prudencio decide di affrontare il fratello e di mettere a rischio la sua vita. Il giovane è ossessionato da Julieta e non riesce ad accettare la sua decisione di vivere con il fratello. Prudencio non ha la concezione della realtà ed è necessario un suo allontanamento per evitare una tragedia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!