Anticipazioni Il Segreto, puntata del 27 giugno 2018

Il 27 giugno 2018 andrà in onda una nuova puntata della soap. Secondo le anticipazioni, Dolores continuerà a conoscere Tiburcio ma Hipolito esprimerà la sua non approvazione.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 27 giugno 2018

Nella nuova puntata della soap spagnola “Il Segreto” che andrà in onda mercoledi 27 giugno su Canale 5, secondo le anticipazioni, Dolores continuerà ad ostinarsi nel conoscere l’uomo del circo. Il suo nome è Tiburcio e di questa nuova storia della madre ne è a conoscenza il figlio Hipolito, non del tutto convinto della loro unione. Sarà proprio il figlio a parlare con la madre per farla riflettere. 

Hipolito discuterà con Dolores per farle capire quanto questa relazione potrebbe scatenare l’inferno tra i paesani, una volta che ne verranno a conoscenza . Dolores, però, non sembra fare minimamente caso a ciò che Hipolito le confessa e non ha intenzione di porre fine alla nuova relazione.

Intanto per Julieta arriva una proposta da parte del sindaco Carmelo. Quest’ultimo le propone un lavoro all’interno del consiglio comunale, ma Julieta non sembra essere interessata. Il suo rifiuto non sarà ben accetto da Carmelo, anche se l’uomo avrà altri problemi da risolvere con il figlio di Adela.

Ulpiano non riesce a perdonare Carmelo dopo aver scoperto che ha ucciso il padre. La madre Adela cerca di calmarlo e di farlo ragionare per evitare che arrivi a compiere un gesto folle. Tutti i tentativi di Adela non serviranno a nulla ed Ulpiano deciderà di recarsi da Carmelo dopo aver perso il lume della ragione. Per Carmelo e Adela è arrivato il momento di chiarire la situazione, ma Ulpiano potrebbe compiere un gesto e pentirsene successivamente.

Anche per i paesani arrivano delle brutte notizie a causa dei braccianti di donna Francisca. Gli uomini hanno deciso di accamparsi lungo il fiume provocando la reazione di tutta Puente Viejo. I paesani chiederanno aiuto a Raimundo nella speranza di una soluzione immediata.

Per continuare a seguire la soap spagnola “Il Segreto” sintonizza il televisore dal lunedi al venerdi dalle ore 15.30, sempre su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News