Anticipazioni "Il Segreto", puntata del 26 maggio 2018

Nella puntata che andrà in onda sabato 26 maggio 2018, Julieta si troverà a dover affrontare il suo amato Saul e la loro storia sembrerà essere arrivata alla fine.

Anticipazioni "Il Segreto", puntata del 26 maggio 2018

Nella nuova puntata della soap spagnola che andrà in onda sabato 26 maggio, secondo le anticipazioni, Julieta litigherà con Saul davanti a tutto il popolo. La loro storia d’amore sembra essere giunta al termine e a diffondere la notizia del loro litigio sarà la pettegola di Puente Viejo, ovvero Dolores. La donna non perderà tempo a parlare male dei due giovani, senza dare peso al dolore che entrambi provano per ciò che è appena accaduto. 

Julieta non riesce proprio a capire il motivo che spinge Saul ad allontanarsi da lei, ed è proprio questo che li spingerà a litigare e a lasciarsi definitivamente. Il progetto di Saul potrebbe essere boicottato da Carmelo e Julieta compierà un gesto molto importante nei confronti di Saul, nonostante non ci sia stato il lieto fine. 

Saul si troverà in grande difficoltà ed il suo cuore sarà diviso tra gli affari ed il vero amore. Da una parte troviamo la continua insistenza di donna Francisca nel raggiungere i suoi perfidi piani legati alle terre, dall’altra vediamo un Saul fortemente innamorato di Julieta che non riesce ad esprimere i suoi veri sentimenti. Quale sarà la scelta del giovane?

Intanto per Candela continuano le perplessità nei confronti del marito Severo. La donna non è felice di continuare la sua vita insieme a Severo, in quanto il suo unico pensiero consiste nel vendicarsi del male che donna Francisca ha causato a tutta la sua famiglia. La storia tra i due è ad un bivio e potrebbe essere proprio Candela a porre fine a questa meravigliosa storia d’amore in cui tutti credevano, dopo la morte improvvisa di Tristan.

Per continuare a seguire le puntate italiane della soap “Il Segreto” sintonizza il televisore su Canale 5 dal lunedì al venerdi dalle ore 16.30, ed il sabato dalle ore 15.07 sempre sul canale Mediaset. 

 

 

 

 

Continua a leggere su Fidelity News