Iscriviti

Anticipazioni "Il Segreto", puntata del 26 maggio 2018

Nella puntata che andrà in onda sabato 26 maggio 2018, Julieta si troverà a dover affrontare il suo amato Saul e la loro storia sembrerà essere arrivata alla fine.

Televisione
Pubblicato il 25 maggio 2018, alle ore 16:56

Mi piace
7
0
Anticipazioni "Il Segreto", puntata del 26 maggio 2018

Nella nuova puntata della soap spagnola che andrà in onda sabato 26 maggio, secondo le anticipazioni, Julieta litigherà con Saul davanti a tutto il popolo. La loro storia d’amore sembra essere giunta al termine e a diffondere la notizia del loro litigio sarà la pettegola di Puente Viejo, ovvero Dolores. La donna non perderà tempo a parlare male dei due giovani, senza dare peso al dolore che entrambi provano per ciò che è appena accaduto. 

Julieta non riesce proprio a capire il motivo che spinge Saul ad allontanarsi da lei, ed è proprio questo che li spingerà a litigare e a lasciarsi definitivamente. Il progetto di Saul potrebbe essere boicottato da Carmelo e Julieta compierà un gesto molto importante nei confronti di Saul, nonostante non ci sia stato il lieto fine. 

Saul si troverà in grande difficoltà ed il suo cuore sarà diviso tra gli affari ed il vero amore. Da una parte troviamo la continua insistenza di donna Francisca nel raggiungere i suoi perfidi piani legati alle terre, dall’altra vediamo un Saul fortemente innamorato di Julieta che non riesce ad esprimere i suoi veri sentimenti. Quale sarà la scelta del giovane?

Intanto per Candela continuano le perplessità nei confronti del marito Severo. La donna non è felice di continuare la sua vita insieme a Severo, in quanto il suo unico pensiero consiste nel vendicarsi del male che donna Francisca ha causato a tutta la sua famiglia. La storia tra i due è ad un bivio e potrebbe essere proprio Candela a porre fine a questa meravigliosa storia d’amore in cui tutti credevano, dopo la morte improvvisa di Tristan.

Per continuare a seguire le puntate italiane della soap “Il Segreto” sintonizza il televisore su Canale 5 dal lunedì al venerdi dalle ore 16.30, ed il sabato dalle ore 15.07 sempre sul canale Mediaset. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marianna Colonese

Marianna Colonese - Per la povera Julieta nulla riesce a farle dimenticare il suo Saul. Prudencio sta cercando di boicottare il loro amore ed il suo obiettivo potrebbe essere a breve raggiunto. Francisca non rinuncia ai suoi piani di vendetta ed anche Severo non vuole mollare il colpo. Per Candela è giunto il momento di parlare con Severo e di prendere in mano la situazione, ormai diventata insostenibile.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!