Iscriviti

Anticipazioni "Il Segreto", puntata del 26 aprile 2018

La soap "Il segreto" continua a riscuotere un grande successo e nella puntata odierna vedremo protagonisti Julieta e Beatriz. Julieta soffrirà per la perdita di Ana, mentre Beatriz per la perdita del suo amato Matias.

Televisione
Pubblicato il 26 aprile 2018, alle ore 14:48

Mi piace
5
0
Anticipazioni "Il Segreto", puntata del 26 aprile 2018

Nella nuova puntata della soap spagnola “Il Segreto” che andrà oggi in onda su Canale 5; secondo le anticipazioni, Prudencio e Saul inizieranno ad indagare sul passato di Julieta. La donna è giunta da poco nel piccolo paesino di Puente Viejo con la figlia Ana, e Saul nutre dei forti dubbi sulla sua sincerità. Prudencio promette a Saul di scoprire il motivo per cui Julieta si è fermata a Puente Viejo insieme alla figlia, in quanto sospetta che il suo passato non sia stato ancora rivelato del tutto.

L’obiettivo delle ricerche sarà anche quello di scoprire chi sia il padre della piccola Ana, scomparsa in seguito all’incendio. Intanto Julieta continua a sospettare che l’incendio sia stato causato da Saul e cerca l’appoggio degli amici Severo e Carmelo. La morte della figlia Ana ha scosso fortemente Julieta e vuole vendicarsi della sua perdita dolorosa.

Julieta sarà pienamente appoggiata da Carmelo e Severo, disposti a sostenerla qualsiasi decisione decida di prendere. Intanto Beatriz soffre per la perdita dell’uomo della sua vita, Matias. La ragazza non riesce ad accettare la fine della storia d’amore e cadrà nello sconforto totale quando scoprirà che Matias ha deciso di partire con la sua amata Marcela.

Beatriz è molto debole e di questo se ne approfitterà Aquilino. Il ragazzo ha deciso di affittare una casa lontano da Puente Viejo per vivere la loro storia d’amore in tranquillità. Beatriz non darà una risposta immediata ad Aquilino, scossa dall’allontanamento definitivo di Matias. La storia tra Matias e Beatriz è tormentata fin dal principio e i due non riescono a dirsi un addio definitivo ormai da tempo. Il destino li ha fatti incontrare ed allontanare, ma l’amore reciproco sembra non svanire mai.

Per continuare a seguire la soap spagnola sintonizza il televisore su Canale 5, dal lunedì al venerdì dalle ore 16.30. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marianna Colonese

Marianna Colonese - La rabbia di Julieta per la morte di Ana aumenta senza sosta ed il desiderio di vendicarla la porta a sospettare di un uomo innocente. L'obiettivo principale della donna è quello di trovare delle prove che riescano ad accusare Saul per la morte di Ana. Beatriz non riesce proprio a darsi pace con Matias e la vedremo soffrire ancora una volta per lui.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!