Iscriviti

Anticipazioni "Il Segreto", puntata del 25 giugno 2018

Una nuova puntata della soap andrà in onda lunedì 25 giugno 2018. Secondo le anticipazioni, Dolores sarà profondamente triste per la notizia che Tiburcio le ha appena rivelato.

Televisione
Pubblicato il 25 giugno 2018, alle ore 10:17

Mi piace
4
0
Anticipazioni "Il Segreto", puntata del 25 giugno 2018

Nella nuova puntata della soap spagnola “Il Segreto” che andrà in onda su Canale 5 lunedì 25 giugno dalle ore 15.30, secondo le anticipazioni, le attenzioni saranno rivolte soprattutto verso Dolores. La donna sembra aver finalmente ritrovato la felicità grazie ad un uomo che fa parte del circo fermatosi a Puente Viejo per rallegrare le giornate dei paesani. Dolores ha conosciuto Tiburcio, un uomo che fa parte del team del circo ma qualcosa non sembra andare per il verso giusto.

Tiburcio annuncia che a breve il circo lascerà Puente Viejo e questo getta nello sconforto Dolores, innamorata follemente dell’uomo dopo aver ricevuto la richiesta di divorzio da parte del suo amato Pedro. Una terribile notizia che sconvolgerà gli equilibri della coppia, in seguito al periodo di grande depressione che la donna ha dovuto affrontare a causa di Pedro, ex marito. Anche per Hipolito non sarà una notizia ben accetta, in quanto la madre stava finalmente vivendo un periodo di estrema felicità. 

Intanto tra Carmelo ed Ulpiano le cose non vanno meglio. Ulpiano ha scoperto che Carmelo ha messo fine alla vita del padre e questo lo ha portato a dare vita ad uno scontro con l’uomo che sua madre ama. Ulpiano non riesce a perdonare Carmelo, anche se quest’ ultimo si è visto costretto ad uccidere il padre e non è quindi stata una sua scelta. La relazione con Adela potrebbe essere messa a rischio da questa scoperta e Carmelo è ben consapevole del rischio che sta correndo. 

Per Emilia e Julieta è arrivato il momento di incontrare il notaio. Rosa inzia a preoccuparsi quando non vede rientrare a casa le due donne, ormai via da molto tempo in vista dell’incontro. Che cosa è successo alle due donne?

Per continuare a seguire la soap sintonizza il televisore su Canale 5 dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.30.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marianna Colonese

Marianna Colonese - Brutte notizie per Dolores giungono proprio dall'uomo che dice di amare. Per Dolores sarà un grande dolore perdere Tiburcio, ma la soap potrebbe stupirci con una decisione improvvisa da parte dell'uomo. Forse il destino sarà finalmente dalla parte di Dolores, e Tiburcio potrebbe decidere di rimanere per sempre a Puente Viejo per amore. Anche per Ulpiano accettare la morte del padre rappresenta un vero e proprio problema. Carmelo ha reso felice la madre, ma perdonarlo sarà difficile.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!