Iscriviti

Anticipazioni "Il Segreto", puntata del 24 aprile 2018

La nuova puntata della soap spagnola si aprirà con la volontà di Julieta di denunciare Saul e con la cattiveria di Mauricio nei confronti dei braccianti, in seguito all'abbandono di Fè.

Televisione
Pubblicato il 24 aprile 2018, alle ore 13:33

Mi piace
6
0
Anticipazioni "Il Segreto", puntata del 24 aprile 2018

Nella nuova puntata della soap “Il Segreto”, secondo le anticipazioni, Julieta accuserà Saul di aver appiccato il fuoco che ha causato la morte della piccola Ana. La donna sta cercando di capire se sia lui il vero responsabile e vuole denunciarlo alle forze competenti per vendicare la morte di un’anima innocente. Il villaggio è stato completamente distrutto dall’incendio e Julieta sospetta che Saul abbia agito per ordine della perfida Francisca, interessata alle zone colpite. 

Julieta nutrirà forti dubbi su Saul e cercherà di scoprire ulteriori informazioni attraverso il sostegno di Carmelo, nuovo sindaco, e l’amica Adela. La donna confesserà i suoi dubbi alla nonna Consuelo, che la inviterà a non accusarlo fino a quando non avrà nelle mani le prove della sua colpevolezza. 

Intanto per Dolores arriva una tragica notizia dal suo amato Pedro. La lettera che giunge dalla Russia non porta delle buone notizie ed è proprio Pedro a chiedere il divorzio immediato da Dolores. La donna rimane senza parole e non riesce ancora ad accettare l’abbandono di suo marito, scappato in Russia dopo essersi innamorato di una donna molto più giovane di lui. 

Mauricio non riesce a dimenticare la sua amata Fè. La domestica ha abbandonato Puente Viejo in seguito ad un offerta di lavoro, con la possibilità di lasciare per sempre la casa di Francisca. Mauricio non riesce ad accettare tutto questo e cerca di avere informazioni su Fè attraverso Nazaria. La rabbia di Mauricio sarà sempre più evidente e deciderà di sfogarsi contro i suoi braccianti. Nazaria confesserà a donna Francisca delle continue insistenze di Mauricio nel scoprire il luogo dove Fè è andata a vivere. L’amore che Mauricio prova per Fè non riesce a spegnersi ed il capomastro non vuole arrendersi alla fine della loro storia d’amore. 

Per continuare a seguire la soap spagnola sintonizza il televisore dal lunedì al venersì su Canale 5, dalle ore 16.30.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marianna Colonese

Marianna Colonese - I problemi per la coppia formata da Mauricio e Fè non finiscono mai e Francisca sta ottenendo ciò che ha sempre sognato, ovvero la fine della loro storia d'amore. A Puente Viejo è un periodo molto difficile per Dolores, combattuta dall'abbandono di Pedro. L'amore che provava per suo marito è ancora vivo e per Dolores nulla può colmare la sua tristezza.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!