Anticipazioni Il Segreto, puntata del 22 giugno 2018

Nella nuova puntata della soap spagnola, secondo le anticipazioni, Francisca continuerà ad impedire la costruzione della casa di Rosa mentre Julieta farà infuriare la matrona a causa della relazione con Saul.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 22 giugno 2018

Nella puntata de ‘Il Segreto’ che andrà in onda venerdi 22 giugno 2018, secondo le anticipazioni, Hipolito inizierà a sospettare che la madre gli nasconda qualcosa. Dolores è sempre più attratta da Tiburcio e i due iniziano a stuzzicarsi a vicenda. Hipolito è preoccupato per la madre a causa del brutto periodo dovuto alla perdita di Pedro. La donna esce sempre e si ritira tardi, recandosi al circo per incontrare Tiburcio. Hipolito sta iniziando ad avere sospetti e a breve potremmo vedere Dolores rivelare la verità sulle sue misteriose uscite. 

Intanto continua la rivalità tra Julieta e donna Francisca. Quest’ultima andrà su tutte le furie quando Saul si presenterà a casa sua per rivelargli un segreto: Julieta è la sua compagna e nessuno potrà mai separarlo da lei. Francisca non accetterà questa relazione e la vicenda ci porterà indietro nel tempo, a quando la matrona non accettava la relazione tra Pepa e suo figlio Tristan. Riuscirà la nuova coppia a superare la malvagità di Francisca?

I paesani continuano la ricerca di una nuova casa per Rosa. I loro tentativi saranno del tutto inutili, ma quando sembrerà tutto perso sarà l’intervento di Julieta a cambiare la situazione. La nuova arrivata a Puente Viejo ha ormai conquistato tutti ed il suo gesto sarà apprezzato da tutto il paese. Riuscirà Francisca ad impedire il progetto?

Nelle puntate precedenti, Raimundo ha cercato di far ragionare Francisca e convincerla a dare il via per la costruzione della casa di Rosa. Raimundo ha ottenuto il contrario di quello che si aspettava e Francisca ha ordinato a Mauricio di continuare con l’impedimento della costruzione. Ancora una volta Raimundo non riesce a far cambiare idea alla donna che ama, constatando che non avrà mai il privilegio di far compiere una buona azione alla sua donna. 

Per continuare a seguire la soap spagnola sintonizza il televisore su Canale 5 dal lunedi al venerdi, dalle ore 15.30.

Continua a leggere su Fidelity News