Anticipazioni Il segreto puntata del 22 giugno 2016. Francisca salva Ines!

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 22 giugno 2016 ci raccontano che Ines avrà salva la vita, e con un colpo di scena del tutto inaspettato sarà proprio Francisca a farle la grazia.

Anticipazioni Il segreto puntata del 22 giugno 2016. Francisca salva Ines!

Le anticipazioni della puntata del 22 giugno 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, ci regalano un colpo di scena stavolta realmente difficile da pronosticare: Francisca cambierà completamente idea rispetto a quanto abbiamo visto nelle ultime puntate, e deciderà improvvisamente di tenere in vita Ines! A giudizio della Montenegro infatti, la giovane cameriera può ancora farle comodo. Intanto le ultime news danno Pedro in partenza. Destinazione? India!

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto, trama mercoledì 22 giugno 2016. Francisca grazia Ines

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), vedremo che Amalia si recherà presso la capanna dove Ines si trova rinchiusa per consegnarle del veleno. La ex di Bosco inizierà seriamente a pensare di assumerlo, così da poter porre finalmente fine alle sue orribili sofferenze.

Tuttavia, Francisca ha iniziato a capire che il piccolo Beltran non può stare senza la madre. Per questa ragione cambierà idea riguardo alle sorti di Ines, decidendo che la cameriera da lei sempre detestata può esserle più utile da viva che da morta. Almeno per il momento.

Telenovela Il segreto, trama mercoledì 22 giugno 2016. Cosa nasconde Nicolas?

La trama Il segreto per l’episodio di oggi introduce anche Sabina Vega, ovverosia la nuova governante scelta da Severo Santacruz. Sabina sembra essere la candidata migliore per il posto ancora vacante, e tutto lascia presupporre che sarà proprio lei a venire assunta dal florido possidente.

Pedro nel frattempo è in partenza: il primo cittadino del paese ha ricevuto un’offerta che non poteva rifiutare dall’India, ed alla locanda fervono i preparativi per tributargli l’ultimo saluto. Chi sarà il nuovo sindaco di Puente Viejo? Lo vedremo certamente nelle prossime puntate.

Intanto le anticipazioni delle puntate spagnole continuano a mostrare un Nicolas sempre più paranoico: l’uomo si scuserà con i familiari di Mariana, dopo aver capito che con il suo comportamento stava mettendo tutti in apprensione. Eppure oramai è chiaro che nasconda qualcosa.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del Il segreto giugno 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata, Francisca Montenegro aveva manifestato di riconoscere ufficialmente Bosco come suo nipote.

Continua a leggere su Fidelity News