Iscriviti

Anticipazioni Il Segreto puntata del 21 settembre 2018

Severo Santacruz non si fida della giornalista Irene, e crede che la donna stia nascondendo qualcosa. Francisca obbliga Julieta ad accettare tutte le sue scelte sull’imminente cerimonia nuziale con Prudencio, facendola soffrire molto.

Televisione
Pubblicato il 20 settembre 2018, alle ore 18:28

Mi piace
3
0
Anticipazioni Il Segreto puntata del 21 settembre 2018

Durante la puntata della soap opera Il Segreto di venerdì 21 settembre 2018, che sarà trasmessa su Canale 5 alle ore 16:10, vedrete Severo molto perplesso, dopo aver conversato con Carmelo e l’amico Nicolas. Entrambi pensano e dubitano che la nuova arrivata in paese, Puente Viejo, la giornalista Irene Campuzano, stia nascondendo alcune cose oppure che si stia occupando della vicenda sulla scomparsa del piccolo Carmelo, per conto di qualcun altro. 
I sospetti di Severo e dei suoi fidati amici saranno veri?

Nel frattempo Julieta è obbligata, anche se non vorrebbe a dare carta bianca alla matrona, Francisca Montenegro, per quanto concerne la sua cerimonia nuziale con Prudencio. Invece Dolores farà una scelta importante per il suo matrimonio. Chissà quale sarà la decisione della donna?

Il modo di fare appassionato dall’inizio di Irene aveva appassionato e incantato fin da subito Severo, il quale aveva trovato in lei un’occasione e una probabilità in più per scoprire dove si trovi suo figlio Carmelo e per poterlo ritrovare e riabbracciare. Eppure l’amico Carmelo pensa e crede che alcune cose in quella donna non siano chiare, anzi pensa che stia nascondendo qualcosa.

Della stessa idea è anche il suo amico Nicolas, che non contiene al Santacruz le sue incertezze sull’onestà e la lealtà di quella giornalista. Per di più a ravvivare sospetti sulla nuova arrivata è che sta facendo domande agli abitanti di Puente Viejo, per conoscere di più su ciò che riguarda Severo.

Dopo aver chiesto a Prudencio di affrettare la cerimonia nuziale, Julieta deve purtroppo anche avere a che fare con la matrona del paese, Francisca Montenegro. Donna Francisca precisamente obbliga la giovane Uriarte ad accettare tutte le sue scelte riguardo alla cerimonia, a questo punto imminente. Per di più la matrona dice a Saul di partecipare alla cerimonia nuziale del fratello con Laura. Appare nello specifico che Francisca voglia in tutti i modi tormentare la ragazza, facendole provare dolore.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - Irene continua a fare domande in paese per conoscere meglio Severo. Il Santacruz e i suoi amici però non si fidano della giornalista Irene Campuzano, anzi, credono che la donna voglia scoprire di più sul conto di Severo perché lavora per qualcun altro. Francisca Montenegro le sta provando tutte per far soffrire la giovane Julieta, infatti, si sta intromettendo nelle scelte del suo matrimonio e non solo, perché vuole che quel giorno sia presente Saul con un'altra donna, Laura.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!