Anticipazioni Il Segreto: puntata del 20 maggio 2017

Una nuova puntata della soap "Il Segreto" andrà in onda il 20 maggio sempre su Canale 5. Secondo le anticipazioni, Sol avrà una discussione con Francisca ed Hernando verrà arrestato.

Anticipazioni Il Segreto: puntata del 20 maggio 2017

Nella nuova puntata della soap “Il Segreto” che andrà in onda il 20 maggio 2017, secondo le anticipazioni, Gracia e Fè continueranno con i preparativi della sfilata di moda che si terrà a Puente Viejo. Dolores ha da sempre chiesto alle due ragazze se poteva sfilare anche lei. Anche se con un pò di timore Gracia e Fè decidono di acconsentire, ma all’ultimo Dolores si tira indietro.

Le due donne rimangono senza parole per il cambio di idea improvviso e decidono di offrirle il ruolo di presentatrice. La sfilata sta destando molte polemiche soprattutto da parte del parroco don Berengario, che non ha nessuna intenzione di dare il suo consenso.

Intanto Camila ed Hernando saranno scoperti a causa di Elias. L’uomo ha deciso di seguire la donna nei sotteranei, insospettito da strani atteggiamenti. Il sospetto di Elias è del tutto fondato e scopre Camila con Hernando, considerato un assassino per la morte di sua moglie Manuela e del figlio Damian. Elias è ossessionato da Camila e decide di riferire alle guardie il luogo in cui si nasconde Hernando.

Le guardie si recano nei sotterranei per arrestare Hernando, ma Camila è riuscita a scoprire il piano di Elias e ad avvertire suo marito. La coppia decide di fuggire insieme, ma Camila rimane gravemente ferita ed Hernando viene putroppo arrestato.

Sol avrà una discussione con donna Francisca, che deciderà di vendicarsi sabotando la fondazione di Severo. Riuscirà Francisca a compiere una vendetta che ormai da tempo desidera?
Per continuare a seguire la soap “Il Segreto” sintonizzate il televisore su Canale 5, dal lunedì al sabato.

Continua a leggere su Fidelity News