Anticipazioni Il Segreto: puntata del 2 Febbraio 2016. Francisca confida un segreto a Bosco

In questa puntata de Il Segreto vedremo Aurora contenta per il miglioramento delle condizioni di salute di Conrado e ne disporrà il trasferimento ad El Jaral. Intanto Donna Francisca confida un segreto a Bosco.

Anticipazioni Il Segreto: puntata del 2 Febbraio 2016. Francisca confida un segreto a Bosco

Tornano puntuali le anticipazioni Il Segreto che ci raccontano ogni giorno cosa accadrà nella soap opera spagnola firmata da Aurora Guerra, autrice anche di Una vita.

Nella puntata di martedì 2 febbraio 2016, che andrà in onda alle ore 16:10 sempre su Canale 5, assisteremo ad un miglioramento delle condizioni di salute di Conrado. Intanto donna Francisca farà una confessione a suo nipote Bosco. Cosa gli dirà di così importante?

Vediamo insieme, nel dettaglio, cosa accadrà in questa puntata de Il segreto.

Soap Il Segreto, 2 febbraio 2016: Conrado sta meglio

Nelle precedenti puntate della soap opera Il Segreto, abbiamo visto che a causa dell’inondazione causata da Bosco su ordine di Francisca, Conrado viene travolto finendo in coma. Aurora tenta in ogni modo di curarlo e ci riesce grazie ad un rimedio studiato da Pepa, a base di belladonna.

Stando alle anticipazioni Il Segreto, non appena le condizioni di Conrado migliorano, Aurora decide che il caso di trasferirlo ad El Jaral. Come la prenderà Alicia? Come ostacolerà Aurora?

Nelle scorse puntate della telenovela Il Segreto, inoltre, abbiamo visto la coppia Gonzalo – Maria impegnata a fianco di Aurora al fine di liberarsi definitivamente di Alicia.

Le anticipazioni Il Segreto di questa puntata ci avvertono che Gonzalo riesce nella sua missione: Manuela, infatti, smaschera Alicia raccontando a tutti che quest’ultima ha sposato lo zio Evaristo solo per ereditarne le sue ricchezze. Ha aggiunto anche che David è figlio di Evaristo.

Telenovela Il Segreto, 2-2-2016: Francisca confida a Bosco un segreto

La trama de Il Segreto della puntata del 2 febbraio 2016 ci informa che Donna Francisca confida a Bosco che ha salvato Raimundo dalla fucilazione. Nel frattempo in paese giunge una coppia in luna di miele. Si tratta di Amedeo e Nicanora. Chi sono i due novelli sposi?

Nella puntata del 1 febbraio 2016 abbiamo visto Micaela intenta a minacciare Mariana. Non resta, dunque che scoprire cosa accadrà nella puntata de Il Segreto del 3 febbraio 2016.

Continua a leggere su Fidelity News