Anticipazioni Il Segreto, puntata del 19 novembre 2018. Saul riesce ad assumere un avvocato per Julieta

Emilia riuscirà ad addolcire nuovamente i sentimenti e le emozioni di suo marito Alfonso, dopo che è stato picchiato dal generale Perez de Ayala. Mauricio riceve informazioni sulla scomparsa di Nazaria, Saul riesce a incontrare Julieta in prigione.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 19 novembre 2018. Saul riesce ad assumere un avvocato per Julieta

Le puntate inedite della soap opera Il Segreto sono trasmesse sulla rete televisiva Canale 5, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16:20; mentre le repliche sono trasmesse sul canale televisivo del digitale terrestre La 5. Il rapporto tra Emilia e Alfonso, dopo l’imprigionamento e le violenze subite a causa del generale Perez De Ayala, era diventato molto freddo e angoscioso. Alfonso Castaneda, infatti, era turbato e non dedicava più affetto e attenzioni alla moglie.

Anche lei era diventata scontrosa a causa delle violenze sopportate. In seguito la coppia riesce a trovare un momento d’intendimento e tolleranza reciproca, e quindi Emilia inizia a parlare al marito in modo sincero e con amore, raggiungendo le sue emozioni. Questo riuscirà a dare coraggio ad Alfonso per affrontare il dolore, e riuscirà ad avere un po’ di speranza.

Da molti giorni Nazaria, la moglie di Mauricio è sparita nel nulla, senza lasciare tracce. Mauricio Godoy ha impartito l’ordine di cercarla ovunque, ma non hanno ottenuto nessun risultato. A Puente Viejo si teme per la sua vita, perché potrebbe essere caduta nella rete del generale Perez De Ayala.

L’uomo per farsi giustizia per la morte del figlio criminale, ha fatto di tutto per sopprimere chi lui riteneva responsabile. Tuttavia Mauricio riceverà un telegramma che lo informa di alcune novità sulla questione della scomparsa della governante di Francisca Montenegro. In più anche Francisca sembra essere sparita nel nulla. Julieta è stata arrestata con l’accusa di aver ucciso suo padre. Saul comunque vorrebbe parlare con lei, ma gli è vietato da una disposizione del giudice.

Saul Ortega invece non rinuncia e dopo tante insistenze, riesce a procurarsi l’autorizzazione per farle visita. Dopo con l’aiuto dei cittadini di Puente Viejo che hanno ricevuto molto da questa giovane ragazza, hanno messo insieme il denaro indispensabile che consentirà a Saul di pagare un buon avvocato per la sua difesa. Infine Carmelo prova a parlare con Severo dicendogli che deve trovare un accordo con Irene, in modo da chiarire la situazione.

Continua a leggere su Fidelity News