Anticipazioni Il Segreto: puntata del 19 maggio 2017

Una nuova puntata della soap "Il Segreto" andrà in onda il 19 maggio 2017 sempre su Canale 5. Secondo le anticipazioni, Elias deciderà di denunciare Camila, Hernando e Beatriz dopo aver scoperto che l'uomo si sta nascondendo nei sotterranei.

Anticipazioni Il Segreto: puntata del 19 maggio 2017

Nella nuova puntata della soap “Il Segreto” che andrà in onda il 19 maggio su Canale 5, secondo le anticipazioni, Elias deciderà di denunciare Hernando, Camila e Beatriz. L’uomo ha perso le staffe quando ha scoperto che Hernando si nascondeva nei sotterranei della villa. 
Spinto dalla rabbia e dalla delusione, Elias denuncia non solo Hernando ma anche Camila e Beatriz, ritenendole complici del suo nascondiglio.

Questo gesto dimostra che tutti i sospetti di Camila erano fondati. Elias ritiene Hernando responsabile della morte della moglie e del figlio, avvenuta nel paese dove abitava prima di arrivare a Puente Viejo. 
Hernando e Camila, prima della denuncia da parte di Elias, decidono di recarsi a Cerceda per cercare di scoprire la verità riguardo la morte della moglie di Hernando e del figlio Damian.

Camila metterà in guardia il marito da Elias e deciderà di non rivelargli il suo nascondiglio, spinta da una brutta sensazione. Intanto Gracia e Fè continuano con i preparativi per la sfilata dei costumi.

Le due donne devono fare i conti con Dolores  e Don Berengario. Dolores vuole a tutti i costi far parte della sfilata, mentre don Berengario ha dichiarato apertamente guerra per impedire il suo svolgimento. I costumi che faranno parte della sfilata li ha portati Onesimo. La grande novità di questa inziativa saranno gli uomini, che dovrebbero sfilare anche loro in costume.

Riusciranno Gracia e Fè a portare a termine il loro piano? Don Berengario chiederà aiuto a qualcuno di potente per impedire la sfilata? 
Per continuare a seguire la soap sintonizzate il televisore su Canale 5 dal lunedì al sabato, salvo cambiamenti di programma.

Continua a leggere su Fidelity News