Anticipazioni Il Segreto: puntata del 17 febbraio 2017

Una nuova puntata della soap Il Segreto andrà in onda il 17 febbraio sempre su Canale 5. Le anticipazioni svelano l'inizio dei preparativi per il matrimonio di Candela e Sol, mentre Elias si avvicina sempre di più a Camila.

Anticipazioni Il Segreto: puntata del 17 febbraio 2017

Nella nuova puntata della soap “Il Segreto” che andrà in onda il 17 febbraio, secondo le anticipazioni, ci sarà un avvicinamento tra Camila ed Elias.

Il ragazzo lavora con Hernando per un progetto sulle acque ma viene distratto dalla bellezza di Camila. Il chimico inizierà a corteggiarla senza badare alle conseguenze, ma Camila non cederà alle sue attenzioni. La donna, nonostante l’allontanamento del marito, è sempre innamorata di lui e non ha nessuna intenzione di concedersi ad un altro uomo.

Hernando ha sempre avuto un comportamento strano sia nei confronti di Camila che di Beatriz. L’uomo non ha intenzione di far avvicinare Beatriz alla famiglia Castaneda come se volesse proteggerla dal mondo esterno, mentre ha un atteggiamento completamente freddo nei confronti di sua moglie. 

Intanto donna Francisca continua ad essere preoccupata per Raimundo, a causa della partecipazione alle manifestazioni per i diritti degli operai. La sua paura è dovuta agli anarchici che potrebbero attentare alla vita del suo amato. Mauricio avrà uno scontro con Onesimo dopo esser venuto a conoscenza della richiesta di denaro che Fè ha fatto alla sua padrona. Fè ha chiesto un prestito a donna Francisca per poter entrare in società con Onesimo, ma la signora non ha accettato una simile richiesta.

E’ arrivato il momento di continuare i preparativi per il matrimonio di Sol e Candela. Le coppie hanno deciso di sposarsi nello stesso giorno e il loro desiderio è che la cerimonia venga celebrata da don Anselmo. Proprio qualche settimana fa Lucas ha chiesto alla sua amata di sposarlo con una inaspettata proposta. 

Lucas però ha paura di questo passo importante. Questa preoccupazione è dovuta al matrimonio saltato con Aurora. La ragazza lo ha lasciato sull’altare e Lucas ha il timore che si possa verificare nuovamente una situazione del genere.

Per continuare a seguire la telenovela sintonizzate il televisore dal lunedì al sabato su Canale 5, dalle ore 16.20 circa. 

Continua a leggere su Fidelity News