Anticipazioni Il Segreto: puntata del 16 febbraio 2017

Una nuova puntata della soap Il Segreto andrà in onda il 16 febbraio 2017 sempre su Canale 5. Le anticipazioni svelano che ci sarà un avvicinamento tra Camila e Beatriz, mentre donna Francisca sarà preoccupata per Raimundo.

Anticipazioni Il Segreto: puntata del 16 febbraio 2017

Nella nuova puntata de “Il Segreto” che andrà in onda giovedì 16 febbraio, secondo le anticipazioni Francisca sarà in pensiero per Raimundo. Questa preoccupazione è dovuta alla decisione dell’uomo di manifestare insieme ai lavoratori per far rispettare i loro diritti.

Francisca chiede a Mauricio di controllare Raimundo, per la paura che qualcuno gli possa fare del male. Raimundo viene informato da Francisca che sono partite le indagini per trovare le matrici utilizzate dagli anarchici. Questi ultimi hanno creato un grande disagio, con la stampa di soldi falsi.

La donna deciderà, inoltre, di recarsi da Camila per conoscerla meglio, approfittando dell’assenza del marito Hernando. Francisca verrà infastidita dalla richiesta di Fè di prestarle del denaro. Il suo scopo era quello di ottenere del denaro per diventare socia di Onesimo. Ovviamente la richiesta non sarà accettata e Fè dovrà rinunciare al suo progetto.

Intanto Alfonso ed Emilia dovranno fare i conti con l‘infortunio della povera Tomasa, costretta ad abbandonare il lavoro per un periodo non definito. La sua sostituta sarà Rafaela, uno degli ultimi personaggi giunti a Puente Viejo. L’arrivo di Rafaela in paese ha mobilitato donna Rosario, che si preoccupa di fornirle un alloggio e un lavoro. Quale sarà l’interesse di Rosario nei suoi confronti? 

Dopo il misterioso arrivo di Rafaela, in paese giunge la moglie di Hernando. La donna è riuscita a salvarsi da un naufragio, ma Hernando non si è mostrato felice alla notizia. Nella puntata di oggi Camila approfitta della partenza del marito Hernando per avvicinarsi a Beatriz e per conoscere meglio Puente Viejo. Camila confessa a Beatriz i progetti che ha con il marito, ma la ragazza ha una strana reazione dopo aver sentito le sue parole. Che cosa ha turbato la piccola Beatriz?

Per continuare a seguire la soap Il Segreto sintonizzate il televisore dal lunedì al sabato su Canale 5, dalle ore 16.20.

Continua a leggere su Fidelity News