Anticipazioni Il Segreto: Ismael è il secondo figlio di Hernando

Ci sarà un nuovo arriva a Puente Viejo: Ismael. Il giovane, in principio era ben voluto da tutti, ma poi si mostrerà oscuro e sleale fino a quando diverrà un assassino.

Anticipazioni Il Segreto: Ismael è il secondo figlio di Hernando

Giungerà fra poco a Puente Viejo il giovane Ismael, che attirerà immediatamente la fiducia e la riconoscenza della famiglia Dos Casas dopo aver messo in salvo la vita di Beatriz, rimasta casualmente lesa in una tagliola per animali.

Si verrà a sapere dopo che Ismael è anche il venditore che il giorno innanzi aveva interpellato Hernando per suggerirgli di rivendere i suoi prodotti non solo in Spagna, ma in tutta Europa. In poco tempo il giovane arriverà ad avere un ruolo di risalto in paese, e gradirà la proposta di Hernando di occuparsi del negozio.

Beatriz sarà molto impressionata dalla gentilezza del giovane, e passeranno molto tempo insieme. Camila e Matias si accorgeranno di questa sintonia tra i due giovani, ma non saranno per niente d’accordo della loro amicizia.

Tutti sono veramente soddisfatti di Ismael, eccetto Rogelia, la governante dei Dos Casas. La donna, appunto, con l’aiuto di Matias, cercherà di identificare cosa cela questo attraente giovane, secondo i due Ismael, è stimolato dalla brama di vendicarsi.

Rapidamente si scoprirà di fatto una verità sconcertante, infatti, Ismael è il primo figlio di Hernando e fratello di Beatriz, reputato fra l’altro reo della morte della madre Manuela, e perfino di aver provato ad uccidere sua sorella Beatriz, ed è per questo che era stata affidata ai Mella. La prima a scoprire questa tremenda realtà, sarà la domestica Rogelia, e per questa ragione verrà assassinata dal giovane.

Mentre viene celebrato il funerale di Candela, ad Hernando verrà rivelata la verità sul giovane Ismael, e il Dos Casas non avrà incertezze sulla sua identità, vedendo anche le bruciature presenti sulle sue spalle, dimostrazione del pauroso incendio in cui era morta Manuela.

Hernando stabilirà perciò di far assistere il figlio da uno psicologo tramite terapie psicologiche, ma forse neppure questo risolverà le difficoltà del giovane Ismael

Continua a leggere su Fidelity News