Anticipazioni Il Segreto: Hernando tradirà sua moglie Camila?

Le anticipazioni che giungono dalla Spagna della soap opera “Il Segreto” ci svelano che un nuovo tradimento ci sarà a Puente Viejo, e questa volta i protagonisti del triangolo amoroso sono Hernando, sua moglie Camila e l’amica di lei - Lucia.

Anticipazioni Il Segreto: Hernando tradirà sua moglie Camila?

La soap opera “Il Segreto” è da sempre caratterizzata da tradimenti, bugie e amori, e le prossime puntate che saranno trasmesse su Canale 5, ci sorprenderanno poiché il protagonista del tradimento è Hernando, il quale, anche se molto innamorato della moglie Camila, non riuscirà a resistere alla bellezza e al fascino dell’amica di lei, Lucia.

Camila ha sempre tenuto un legame di amicizia in forma epistolare con una donna di Cuba, e di cui la moglie di Hernando è nativa. Molti credevano che era Maria Castaneda, ma non è così. Difatti a Cuba, Camila si è dovuta separare da un’amica, Lucia Torres, che giungerà a Puente Viejo in un momento in cui Hernando non ci sarà, poiché è partito per tentare di risolvere i problemi realizzati dal figlio Damian alle sue società di Madrid.

Lucia non vorrà restare per molto tempo a Puente Viejo, e chiederà a Camila i soldi indispensabili per fare il viaggio di rientro. Camila, tuttavia, non ha dei suoi soldi, e quindi devono aspettare il ritorno di Hernando. La donna gradirà l’ospitalità della sua amica, e passerà molto tempo con Beatriz consigliandole qualche metodo di seduzione che la ragazza dovrebbe impiegare per attrarre Matias.

In seguito Lucia e Hernando, un giorno, sfrutteranno la lontananza di Camila per fare colazione insieme. Lucia inizierà a lusingare Hernando, che nel frattempo è precipitato nella situazione difficile dell’alcool dopo i problemi con la moglie. Infatti Camila si era sentita trascurata dalla sua famiglia, intanto che la sua migliore amica Lucia aveva iniziato a somministrarle droghe con misti letali di erbe tossiche.

In seguito Hernando cambierà parere sull’aver ceduto alle moine di Lucia. Lucia un giorno domanderà a Hernando di andare insieme al dispensario, poiché si è ferita in un normale infortunio domestico. Al ritorno la donna approfitterà di Hernando ubriaco, conducendolo in camera sua. Hernando tradirà la moglie, però al risveglio comprenderà di aver fatto uno sbaglio e proverà in tutti i modi di tener distante Lucia. Camila incomincerà a dubitare del marito, dopo certi suoi atteggiamenti strani soprattutto nei riguardi di Lucia.

Continua a leggere su Fidelity News