Anticipazioni Il Segreto: Hernando povero, arriva il perfido Aquilino

Le anticipazioni spagnole Il Segreto rivelano che un nuovo protagonista causerà nuovi segreti, malefatte e misteri a Puente Viejo, esso è di Aquilino, un giovane e perfido imprenditore, e tra le sue vittime ci sarà la famiglia di Hernando Dos Casas.

Anticipazioni Il Segreto: Hernando povero, arriva il perfido Aquilino

La soap opera Il Segreto viene trasmessa sulla rete Mediaset Canale 5 nella fascia pomeridiana e serale: dalla Spagna giungono le nuove anticipazioni della nostra telenovela preferita. Vediamo i dettagli di un nuovo protagonista Aquilino e della famiglia Dos Casas che va in miseria.

La famiglia Dos Casas ha continuatamente dei problemi. Dopo che hanno evitato molti pericoli, Hernando capirà di essere giunto in una condizione economica tragica. Suo figlio Damian ricomparirà nella sua vita e proverà in qualsiasi modo a compiere il suo progetto di vendetta verso la sua famiglia. Per fortuna non arriverà a compiere nessun delitto, però condurrà l’azienda di Hernando ad avere delle gravi difficoltà economiche.

A causa del Los Manantiales in rovina, il Dos Casas deciderà di ricorrere ad un usuraio, per rialzare le condizioni dell’azienda. Hernando, tuttavia, non rivelerà alla sua famiglia quello che sta succedendo, soltanto Don Anselmo saprà la verità. Il credito ricercato all’usuraio invece non aiuterà per niente il Los Manantiales, e Camila incomincerà a dubitare e farà certe domande al marito.

In seguito Hernando dovrà dire a Camila che l’azienda ha dei problemi economici. Il Dos Casas non le dirà tutta la verità. Camila ne resterà sbalordita e avrà un malessere prima di perdere i sensi. Inaspettatamente al Los Manantiales ci sarà un personaggio molto ambiguo: Aquilino. L’uomo dirà di essere un imprenditore pronto a sostenere la famiglia Dos Casas, inserendosi nell’azienda in società. Hernando deciderà di accogliere l’aiuto di Aquilino, facendolo accedere nella sua azienda. Eppure i soldi dell’uomo non risolveranno i problemi finanziari di Hernando.

Aquilino è un personaggio misterioso, difatti si scoprirà che l’uomo sarà in realtà sposato. Aquilino si attaccherà molto a Beatriz, soprattutto nel momento in cui la ragazza proverà dolore per la fine della sua relazione con Matias, lui le starà vicino e Hernando e Camila, all’oscuro delle sue vere intenzioni, saranno soddisfatti di questa amicizia.

Continua a leggere su Fidelity News