Anticipazioni Il Segreto: Francisca e Emilia alleate contro Cristobal

Le anticipazioni spagnole “Il Segreto” ci svelano che Francisca e Emilia, che sono sempre state nemiche, si alleano per fronteggiare un nemico comune, Cristobal Guarrigues, figlio di Salvador Castro.

Anticipazioni Il Segreto: Francisca e Emilia alleate contro Cristobal

La soap opera Il Segreto, che viene trasmessa su Canale 5, ci continua a riservare numerosi colpi di scena, infatti le anticipazioni spagnole ci rivelano che due nemiche si alleano per affrontare il terribile Cristobal.

Leggiamo nel dettaglio cosa accadrà nelle prossime puntate.

Lo spietato Cristobal

Da quando è arrivato a Puente Viejo, Cristobal Guarrigues è sempre stato ostile a Francisca Montenegro, giudicandola colpevole della morte di suo padre Salvador Castro e della disperata fine di sua sorella Pepa. L’uomo ha preso il potere del paese facendo tutto ciò che lui crede più opportuno. Cristobal ha iniziato anche una relazione d’amore con Emilia e adesso esige che la donna sia sua. Incomincia quindi un periodo abbastanza difficile per entrambe le donne.

Francisca prende una decisione

Intanto Francisca e Raimundo si riavvicinano, così tutti e due, legati più di prima, saranno determinati a trovare un espediente per liberarsi del malvagio Cristobal. La Montenegro non sostiene più la presenza e le mortificazioni che Guarrigues le ha dato e sospetta che potrebbe perfino arrivare a compiere un’irragionevole azione contro la sua persona oppure verso qualunque persona che gli vada contro. Per questa motivazione ribadisce a Raimundo che la cosa più opportuna è prepararsi per allontanarlo.

L’alleanza delle due nemiche

In seguito Francisca, Raimundo, Emilia e Alfonso si alleano, seduti con calma mentre cenano a villa Montenegro. Questo è un incontro per stabilire cosa fare contro Cristobal e in questo momento Emilia si riappacifica con la matrona. È la prima volta che Emilia si unisce a donna Francisca per un fine comune.

Continua a leggere su Fidelity News