Anticipazioni Il Segreto: Emilia in pericolo per colpa di Donna Francisca?

Dalle nuove anticipazioni delle puntate spagnole, apprendiamo che presto Emilia Ulloa si troverà in grave pericolo. e pare sia proprio per colpa di Donna Francisca.

Anticipazioni Il Segreto: Emilia in pericolo per colpa di Donna Francisca?

Stando alle nuove anticipazioni de Il Segreto di Puente Viejo, la famosa soap opera spagnola che da anni tiene incollate milioni di persone davanti al piccolo schermo, un altro personaggio molto presto potrebbe trovarsi in pericolo, e pare sia proprio a causa di Donna Francicsca Montenegro, responsabile di molti avvenimenti spiacevoli che accadono nel piccolo paesino della Spagna.

Sembra che questa volta sia coinvolta Emilia Ulloa, la bella locandiera, figlia di Raimundo, che presto si troverà in una situazione di pericolo, proprio a causa di Donna Francisca.

Il rapporto tra Emilia e Donna Francisca non è mai stato dei migliori, sin da quando Emilia le ha dovuto affidare la custodia della figlia Maria, proprio a causa di un ricatto da parte della “signora del paese”, per non contare tutte le volte che la bella locandiera è stata in pensiero per suo padre, proprio per colpa sua.

Ma stavolta sembra che ad essere in pericolo sia proprio Emilia in prima persona, anche se contro il volere della Montenegro. Secondo le anticipazioni infatti molto presto arriverà in paese un certo Cristobal Garrigues, il quale obbligherà Donna Francisca Montenegro a compiere un gesto crudele. Garrigues, infatti, inviterà Emilia a cenare insieme, che, ignara delle vere intenzioni dell’uomo, penserà che Cristobal le voglia parlare dello sciopero dei lavoratori che sta accadendo in paese.

Francisca, obbligata da Garrigues, durante la cena, verserà del sonnifero nel bicchiere di Emilia, che dopo un po’ si accascerà a terra. A quel punto Cristobal la caricherà sulle braccia e la porterà nella sua stanza. Cosa succederà ad Emilia?

Continua a leggere su Fidelity News