Anticipazioni Il Segreto: Donna Francisca è in grave pericolo

Le anticipazioni delle puntate spagnole rivelano che Donna Francisca sarà presto in grave pericolo di vita, a causa di qualcuno che torna per vendicarsi di lei. Ecco di chi si tratta.

Anticipazioni Il Segreto: Donna Francisca è in grave pericolo

Secondo le ultime anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto di Puente Viejo, amatissima soap opera spagnola, presto la malvagia Francisca Montenegro si troverà in grave pericolo.

Sembra, infatti, che dopo tutte le sue malefatte ed i suoi piani diabolici, qualcuno tornerà per fargliela pagare molto cara. Ma chi è che vuole vendicarsi di lei e perchè? Chi è che metterà a rischio la vita della perfida Francisca Montenegro?

Gli ultimi spoliler delle puntate spagnole de Il Segreto, infatti, ci rivelano che presto arriverà a Puente Viejo un nuovo e perfido personaggio maschile, che arriverà in paese proprio per farla pagare alla Padrona della Villa. Si tratta di Cristobal Garrigues, un ispettore che arriverà a Puente Viejo ed inziiwerà ad indagare sul passato di Donna Francisco, pieno di lati oscuri e morti sulla coscenza. Cristobal farà credere alla Montenegro di essere a conoscenza di un mistero.

Per questa ragione, l’ispettore Garrigues inizierà ad avvicinarsi alla villa e a fermarsi spesso davanti alla tomba del defunto Salvator Castro, marito di Donna Francisca. Si insinuerà il dubbio quindi proprio sulla morte del defunto Salvador Castro, che potrebbe essere stato assassinato proprio dalla moglie. Questo sospetto lo tormenterà a lungo e Cristobal andrà alla ricerca di prove per confermare questa sua teoria e fargliela pagare quindi alla Montenegro.

Francisca passerà quindi presto un periodo molto buio durante il quale sarà molto preoccupata per la sua incolumità a causa di questo suo nuovo nemico arrivato in paese, per minacciarla e per fargliela pagare.

Insomma, dopo Severo Santacruz, il prossimo nemico della Montenegro sarà proprio Cristobal Garrigues, che darà del filo da torcere anche alla bella locandiera Emilia, della quale si invaghirà al tal punto dal diventare anche violento nei suoi confronti.

Chi avrà la meglio tra Donna Francisca e Cristobal? Non ci resta che continuare a seguire Il Segreto di Puente Viejo.

Continua a leggere su Fidelity News