Iscriviti

Anticipazioni "Il Segreto" del 4 giugno: Filo viene smascherata

Le anticipazioni de “Il Segreto” puntata serale del 4 giugno 2017 sono dense di colpi di scena che porteranno a nuove rivelazioni: Sol saprà la verità su Filo, Elias si proporrà per salvare Hernando, solamente per mettere in atto il suo inganno.

Televisione
Pubblicato il 2 giugno 2017, alle ore 19:32

Mi piace
11
0
Anticipazioni "Il Segreto" del 4 giugno: Filo viene smascherata

La puntata serale di domenica 4 giugno della soap il “Il Segreto”coinvolgerà gli spettatori in colpi di scena che condurrano a nuove rivelazioni. Sol avà un’amara delusione, scoprirà che Filo, la sua migliore amica, l’ha ingannata, è solamente una truffatrice: le aveva confessato di aver rubato l’anello per curare la figlia malata, Carmelo scopre la verità che si nasconde dietro la maschera.

Il racconto di Filo non aveva convinto Carmelo che aveva deciso di indagare sulla donna per scoprire cosa stesse nascondendo: l’amica Sol le aveva creduto ciecamente, arrivando a donarle una congrua somma di denaro per consentirle di pagare le cure necessarie per aiutare sua figlia inferma. Sol aveva perdonato il gesto dell’amica, comprendendo che le motivazioni che si nascondevano dieto al furto erano comprensibili.

La scoperta di Carmelo amareggerà incredibilmene Sol: Filo ha mentito sul suo passato unicamente per mettere le mani su una buona rendita, la donna non ha alcuna figlia da accudire e subdolamente intendeva frodare l’ingenua amica. Sol la caccerà via di casa, non la denuncerà alla polizia se in cambio Filo le prometterà di sparire per sempre.

Cristobal torna a Puente Viejo e Donna Francisca comincia ad essere decisamente preoccupata all’idea di doversi confrontare con l’uomo, crede che l’assenza momentanea dell’intendente sia dovuta alla progettazione di un piano, un attacco per riuscire a piegarla. Francisca crede che Cristobal detenga prove concrete sulla sua colpevolezza, ma il gioco le sfugge, attende la prima mossa dell’uomo, per potersi chiarire le idee.

Beatriz cerca di riprendersi dopo le vicende dolorose che l’hanno colpita: Matias l’ha lasciata senza motivazioni, ha scoperto la sua parentela con Hernando. Lucas crede che farla curare in una struttura medica idonea per le sue problematiche sarebbe la soluzione migliore, vi è il rischio concreto che la giovane possa perdere nuovamente l’uso della parola.

Camila non concorda con Lucas e pensa che la drammatica situazione mentale di Beatriz potrebbe risolversi se scoprisse che Hernando, suo padre, è innocente: la donna crede fermamente che l’isolamento sarebbe deleterio per Beatrix, la perdita del contatto con la realtà la condurrebbe ad estraniarsi dal mondo. Camila e Lucas si trovano quindi in conflitto, Elias sfrutta la situazione per convincere la donna a ritrattare. Camila non intende soggiacere ai voleri del giovane chimico.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - La puntata serale di domenica apre numerosi scenari, Camila cederà alle pressioni e come si evolverà la triste situazione della povera Beatrix sempre più sofferente? Donna Francisca cadrà in fallo o riuscirà come sempre a cavarsela egregiamente? Non ci resta che che rimanere incollati alla tv domenica sera per scoprire cosa accadrà.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!