Iscriviti

Anticipazioni "Il Segreto" dall’11 al 15 giugno 2018: salta l’appuntamento di giovedì

Il Segreto, anticipazioni dall'11 al 15 giugno: arriva Venancia l'ex suocera di Candela. Emilia e Julieta salveranno una donna dal suicidio e dal suo violento marito.

Televisione
Pubblicato il 9 giugno 2018, alle ore 10:12

Mi piace
7
1
Anticipazioni "Il Segreto" dall’11 al 15 giugno 2018: salta l’appuntamento di giovedì

Le anticipazioni de Il Segreto dall’11 al 15 giugno ci svelano che sarà una settimana piena di tensione e colpi di scena. Gran parte dell’attenzione si focalizzerà sull’amatissima Candela la quale riceverà una visita inaspettata e allo stesso tempo indesiderata. La moglie di Severo rivedrà la sua ex suocera Venancia. Quest’ultima arriverà a Puente Viejo affermando di volere il perdono di Candela. Ma la consorte del Santacruz si rifiuterà di ospitarla e chiederà a Marcela di occuparsene al suo posto.

Prudencio bacerà Julieta dopo aver saputo della lite con Saul. Il ragazzi si renderà conto del suo gesto e ne sarà alquanto preoccupato. Il ragazzo, infatti, avrà timore che Donna Francisca venga a sapere dell’accaduto. Per tale ragion fingerà di aver accettato lezioni di scrittura da Julieta soltanto per tenerla d’occhio.

Julieta e Emilia salveranno una donna vittima di maltrattamenti da parte del consorte. Si tratta di Rosa e sarà disuasa dal gettarsi da un precipizio per mettere fine alle sue pene. Quest’ultima verrà successivamente accolta in casa da Julieta assieme alle sue due figlie. Per tale ragione Adela prenderà la decisione di costruire una casetta in un degli appezzamenti del Comune. Raimundo si metterà volentieri a loro disposizione ma metterà le due donne in guardia dalla Montenegro la quale ordirà un piano per vendicarsi dell’accaduto.

Prima di lasciarvi vi avvisiamo che anche nella prossima settimana le puntate della soap iberica andranno in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15.40. Ma salterà l’appuntamento di giovedì 14 giugno a causa della cerimonia di apertura dei Mondiali di Russia 2018 che saranno visibili in chiaro sul Canale 5. Dalla settimana successiva, inoltre, Il segreto si sposterà nella fascia del preserale prendendo il posto del celebre game show ‘Caduta Libera’.

Per essere sempre aggiornati e ricevere anticipazioni Il segreto, cliccate sul tasto ‘Segui’.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Giornale

Anna Giornale - Ancora una volta i fan de Il segreto dovranno subire un'ulteriore variazione del palinsesto. Purtroppo per la soap iberica non c'è pace e nelle prossime settimane l'orario cambierà nuovamente. Questa settimana, infatti, le avventure degli abitanti di Puente Viejo non andranno in onda giovedì 14 giugno. Per quanto riguarda quello che vedremo, Aurora Guerra sa sempre come tenere sulle spine i fan della sua soap. Conosceremo Venancia, ex suocera di Candela che le recherà grossi problemi. Infine scopriremo cosa accadrà a Saul e Julieta dopo il bacio di quest'ultima con Prudencio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!