Anticipazioni "Il Segreto" dal 25 al 29 giugno 2018: Ulpiano ucciderà Carmelo?

Il segreto anticipazioni dal 25 al 29 giugno: Saul prenderà una grossa decisione e verrà cacciato da Donna Francisca da casa sua mentre Ulpiano punterà la pistola verso Carmelo.

Anticipazioni "Il Segreto" dal 25 al 29 giugno 2018: Ulpiano ucciderà Carmelo?

Proseguono senza sosta le puntate dell’avvicendante soap Il segreto. Sarà una settimana scoppiettante dove un’amara verità verrà a galla. Saul riceverà un ultimatum dalla perfida Donna Francisca. Dovrà scegliere tra la Montenegro o la sua amata Julieta.

Dopo aver riflettuto attentamente, il ragazzo sceglierà la Uriarte perché il suo amore per lei è più forte di ogni cosa. Ma la sua scelta gli costerà carò. Vediamo nel dettaglio le anticipazioni de Il Segreto dal 25 al 29 giugno 2018.

Il segreto, trame fino al 29 giugno: Ulpiano punta la pistola verso Carmelo

Dopo aver scelto di stare con Julieta, Saul verrà cacciato dalla Villa della Montenegro. Il ragazzo andrà a vivere nella locanda dei Castaneda. Intanto Donna Francisca sarà impegnata con i preparativi di una festa che Carmelo e Severo cercano, in tutti i modi, di sabotare.

Stando alle anticipazioni de Il Segreto, nella prossima settimana vedremo Ulpiano apprendere la verità su quanto accaduto a suo padre. Il ragazzo, sconvolto, punterà la pistola verso Carmelo ma fortunatamente non lo ucciderà. Carmelo prometterà, in cambio della sua vita, di lasciare il villaggio e di dimenticare sua madre. Purtroppo Ulpiano non accetterà che Adela sposi l’assassino di suo padre. Nemmeno i tentativi di Don Anselmo riusciranno a fargli cambaire idea. Adela arriverà al punto di dover annullare le nozze.

Juieta rifiuta la proposta di Carmelo

Nelle prossime puntate vedremo Julieta rifiutare la proposta di Carmelo di diventare consigliera comunale di Puente Viejo. Alla fine la donna accetterà, invece, di gestire i lavori per la costruzione di alcune nuove abitazioni per famiglie bisognose. 

Dolores sarà messa in guardia dal figlio dal frequentare Tiburcio. Quando quest’ultimo le annuncerà di dover lascerà il paese per sempre, la donna sarà alquanto triste. Intanto Candela continuerà ad essere insofferentenei confornti della sua ex suocera Venacia.

Per ricevere costantemente aggiornamenti su Il segreto e altro ancora, cliccate sul tasto ‘Segui’.

Continua a leggere su Fidelity News