Anticipazioni "Il Segreto" dal 23 al 28 Ottobre 2017: Damian tenta di uccidere Camila

Nelle anticipazioni de "Il Segreto" da lunedì 23 Ottobre a sabato 28 Ottobre sono presenti numerosi colpi di scena: la morte di Candela, e del suo bambino, sono stati una messa in scena architettata da Severo, Camila indaga su Damian.

Anticipazioni "Il Segreto" dal 23 al 28 Ottobre 2017: Damian tenta di uccidere Camila

Nelle anticipazioni de “Il Segreto”da lunedì 23 ottobre a sabato 28 ottobre sono presenti numerosi colpi di scena, le tensioni a Puente Viejo paiono incrementarsi. La morte di Candela, e del suo bambino, sono stati una messa in scena architettata da Severo per proteggere la compagna e il figlio dalla vendetta crudele di Cristobal, Camila decide di indagare seriamente su Damian, vuole incastrarlo.

Lunedì 23 ottobre 

Il terribile incidente automobilistico, ove è rimasto coinvolto Severo, apparentemente, lo hanno condotto alla morte. Cristobal si trasferisce a Miel Amarga e continua a ricattare Carmelo che, assieme a Raimundo, nasconde ed aiuta Severo. Severo e Carmelo rivelano a Raimundo che Candela e il figlio in realtà non sono deceduti: è stata solamente una messa in scena, come il finto incidente mortale di Santacruz, per sottrarsi alla vendetta e alle angherie dell’ex Intendente. Carmelo sa che il suo destino è segnato: rimarrà sottomesso a Cristobal.

Martedì 24 ottobre

Nicolas, in accordo con Camila, vorrebbe sfruttare l’occasione di un nuovo catalogo a Los Manantiales per ottenere una foto di Damian: convincono Hernando e Beatriz a scattare una foto che ritrae tutta la famiglia. Damian rimane pietrificato. Camila incontra Nicolas per mostrargli lo scatto. Il rapporto fra Carmelo e Adela è estremamente teso. Damian cerca un avvicinamento con Beatriz ma in realtà riesce solamente a peggiorare una situazione già compromessa.

Mercoledì 25 ottobre

Beatriz decide di confessare ad Emilia le ansie i problemi che l’attanagliano: il difficile rapporto con il fratello Damian le procura dolore. Raimundo, che in realtà non si è mai allontanato, finge il suo rientro a Puente Viejo: ha architettato una farsa per riuscire ad aiutare Severo a nascondersi. Cristobal organizza una festa grandiosa, un bracciante irrompe e spezza l’atmosfera: intende rivendicare i diritti dei contadini.

Giovedì 26 ottobre

Camila, finalmente in possesso della foto di Damian, può indagare sul giovane: si reca all’ospizio in cui viveva Donna Remedios e mostra l’immagine a tutti gli anziani. La festa di Cristobal è definitivamente compromessa: i contadini di Miel Amarga sono infuriati per il salario dimezzato, e facendo irruzione, vogliono rivendicare i loro diritti. Il crudele Cristobal giura di vendicarsi per l’affronto subito.

Venerdì 27 ottobre ore 16:20

Camila è decisa a scoprire la verità su Damian, vuole inchiodarlo, incastrarlo, ed è disposta a tutto: decide di partire. Nicolas e Matias resteranno a Puente Viejo per controllare le mosse del ragazzo e proteggere Beatriz da Damian. Onesimo vuole multare Hipolito perchè ha acquistato accendini.

Venerdì 27 ottobre ore 21:10

Camila torna a Puente Viejo ed incredibilmente trova Damian ad aspettarla: il ragazzo le tende una trappola. Fe riceve una splendida notizia: Mauricio è vivo, dopo l’aggressione di Caridad si è ripreso. Francisca intende ricattare Fe e Mauricio, in cambio del suo silenzio tacerà su come è morta Caridad: se Fe dovesse rifiutarsi di acconsentire alla sua volontà, farà ricadere su di lei la colpa dell’accaduto. Beatriz ha paura per Camila, teme le sia accaduto qualcosa di orribile.

Sabato 28 ottobre

Beatriz avverte Hernando, lo mette al corrente delle sue preoccupazioni per Camila: l’uomo, insieme ad Alfonso, si mette in cerca della moglie e, dopo aver perlustrato la strada che dal paese porta alla stazione, trovano la donna in fondo ad un pozzo. Miracolosamente riescono ad estrarla, priva di sensi, ma per fortuna ancora viva.

Carmelo ha architettato un piano per sbarazzarsi di Cristobal e chiede l’aiuto ad Onesimo che, però, fa il doppio gioco. Mauricio crede sia opportuno accettare il ricatto di Francisca e racconta alla Guardia Civile di essere stato aggredito da un branco di lupi. Dolores si ostina a non comprare la stufa a gas, lo ritiene un oggetto demoniaco e fa patire a tutta la famiglia il freddo.

Continua a leggere su Fidelity News