Anticipazioni Il Segreto dal 2 al 6 luglio: la vera identità di Saul e Prudencio

Il Segreto, anticipazioni dal 2 al 6 luglio 2018: Venancia rapirà il piccolo Carmelito durante l'assenza dei suoi genitori. Saul sarà arrestato e svelerà di avere un'altra identità!

Anticipazioni Il Segreto dal 2 al 6 luglio: la vera identità di Saul e Prudencio

Cambia la programmazione de Il segreto nella prossima settimana. Vi diciamo subito che lunedì 2 e martedì 3 luglio, la soap non andrà in onda nella fascia pomeridiana bensì in quella serale.

Ma il doppio appuntamento sarà trasmesso esclusivamente su Rete 4. Da mercoledì la soap torna nuovamente sul Canale 5 dalle ore 15.30 fino alle 16.30 circa. Tutto questo per fare spazio ai Mondiali di Russia.

Il segreto, trame della prima settimana di luglio 2018

Vediamo ora le anticipazioni Il segreto dal 2 al 6 luglio. Sarà una settimana ricca di colpi di scena. Vedremo finalmente il matrimonio di Adela e Carmelo. Alla fine, Ulpiano darà il suo benestare alle nozze della madre con l’assassino di suo padre. Ma purtroppo sarà proprio in questa occasione che accadrà una cosa che cambierà per sempre la trama della soap iberica e la vita dei Santacruz. 

Il figlio di Severo e Candela si ammalerà. I due coniugi, per poter presenziare alle nozze dei loro amici, affideranno il piccolo Carmelito a Venancia. Sarà proprio durante il matrimonio che il bambino sparirà in circostanze misteriose. 

In settimana vedremo che Saul sarà arrestato e Francisca scoprirà che i due fratelli hanno un’altra identità. Pare che i due abbiano cambiato i nomi per sfuggire all’accusa di omicidio di un professore. Il vero nome di Saul è Rafael mentre quello di Prudencio è Evelio. Ma in realtà i due ragazzi sono innocenti perché il professore cadde accidentalemnte dalla finestra.

Venancia morirà, Severo disperato

Nelle prossime puntate di luglio scopriremo che dietro alla sparizione del figlio dei Santacruz c’è Venancia. La donna si macchierà di un terribile delitto spingendo Candela giù dal ponte della diga. La pasticcerà morirà in questo tragico modo e davanti agli occhi di suo marito. Quest’ultimo, per vendetta, rapirà Venancia dal carcere e cercherà di farsi dire dove ha nascosto il figlio. Ma l’anziana non parlerà e morirà in seguito a un attacco cardiaco!

Per continuare a ricevere news e anticipazioni su Il segreto, cliccate sul tasto ‘Segui’.

Continua a leggere su Fidelity News