Anticipazioni Il Segreto dal 19 al 23 febbraio 2018: esplode una bomba, Francisca muore?

La villa di Severo esploderà a causa di un ordigno messo da Cristobal: la vendetta di Donna Francisca. Ecco le anticipazioni dal 19 al 23 febbraio de Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto dal 19 al 23 febbraio 2018: esplode una bomba, Francisca muore?

Rieccoci con le anticipazioni de Il Segreto dal 19 al 23 febbraio 2018. Vi diciamo subito che sarà una settimana molto particolare caratterizzata da svariati colpi di scena. Marcela Del Molino si ritroverà a combattere tra la vita e la morte a causa di un tragico incidente. La donna prenderà la decisione di seguire e spiare suo marito per verificare se la tradisce. E così lungo il percorso verso il Burrone delle Aquile verrà travolta da un grosso tronco di un albero che le schiaccerà la pancia! La moglie di Matias morirà? 

Mentre Marcela giacerà in ospedale in fin di vita, Matias si sentirà profondamente in colpa e prenderà un’inaspettata decisione. L’uomo interromperà la relazione extraconiugale con Beatriz Mella! Intanto il malvagio Cristobal nasconderà una pericolosa bomba nella sala dove si terrà un’asta di beneficenza. I due nuovi arrivati, Saul e Prudencio, salveranno la vita a Donna Francisca ma purtroppo rischieranno la loro pelle.

La Montenegro, grata per il gesto eroico, si prenderà cura dei due fratelli. La villa di Severo, a causa dell’esplosione, sarà ridotta rovinosamente a un cumulo di macerie e il Santacruz ne resterà sconvolto. Dopo i drammatico episodio vedremo finalmente l’arresto di Cristobal Garrigues il quale verrà rinchiuso in manicomio dalla stessa Francisca. Severo cercherà di vendicarsi della Montenegro ma Carmelo, temendo per l’incolumità del suo amico, cercherà di dissuaderlo e di farlo ragionare.

A Puente Viejo arriverà la zia della piccola Belen, Dionisa la quale si riprenderà sua nipote. Camila Valdesalce chiederà a Nicolas di scattare una foto alla bambina come ricordo. Come reagirà Hernando? Intanto vi confermimo che gli appuntamenti del Day-Time sono previsti al solito orario (16.30) mentre il serale andrà in onda il lunedì al posto de L’isola dei Famosi.

Per ricevere altre notizie e anticipazioni su Il Segreto, cliccate sul tasto ‘Segui’.

Continua a leggere su Fidelity News