Anticipazioni Il Segreto dal 15 maggio al 20 maggio 2017

Le anticipazioni della nuova settimana vedono numerosi colpi di scena, alcuni personaggi chiave avranno problemi seri. Carmelo inoltre scopre che Mencia ha un altro uomo.

Anticipazioni Il Segreto dal 15 maggio al 20 maggio 2017

Nella nuova settimana della soap opera spagnola Il Segreto, Raimundo ed Hernando avranno guai seri. 

Ecco nello specifico che cosa accadrà – giorno per giorno – nelle puntate in onda la prossima settimana dal 15 al 20 maggio su Canale 5.

Lunedì 15 maggio ore 16.20

L’Intendente diviene estremamente cortese con Francisca e pare intenzionato ad aiutarla con i suoi problemi con Severo, celando, astutamente, il complotto che sta tessendo. Don Berengario, contrario alla sfilata in costume da bagno, inopportuna, immorale, enuncia il suo dissenso ad Hipolito e Dolores. Candela e Filo entusiaste vorrebbere fare una festa a Miel Amarga. nella contrarietà di Sol. Camila, leggendo il diario della prima moglie di Hernando, scopre che il loro matrimonio era riuscito, felice, che si amavano veramente molto.

Martedì 16 maggio ore 16.20

Hipolito decide di trasferirsi a Madrid con Gracia, accettando la proposta di Jaime. Cristobal vuole perrquisire la Villa e decide di fa arrestare Raimundo perchè Francisca si allontani il tempo necessario. Matías cede alla proposta dei fratelli, li aiuterà nel colpo. Camila dice a Beatriz, mostrandole le foto del diario di Hernando, che si sta innamorando di nuovo di lui. Elías persevera nella sua convinzione, ritiene Hernando colpevole e Camila continua a difenderlo.

Francisca dice a Mauricio che deve incontrare Puri. Sol amareggiata, depressa, decide non partecipare alla festa che Candela ha organizzato per celebrare la sua prossima maternità: in sua compagnia rimane Filo. Hernando ringrazia calorosamente Matías per il suo sostegno. Camila, nel frattempo, trova una mappa e seguendo le indicazioni trova Hernando: la donna gli chiede spiegazioni, raccontandogli le convinzioni di Elias, Hernando non intende risponderle in merito ai fatti che lo ritengono colpevole. Cristobal, è riuscito a far allontanare Francisca da Puente Viejo per qualche giorno, ordina ad Emilia di andare alla villa a cercare le prove necessarie per incriminarla. Carmelo parte per incontrare Mencia.

Mercoledì 17 maggio ore 16.20

Elias non riesce a tollerare che Camila creda Hernando innocente: la tormenta cercando in ogni modo di farle cambiare idea. Fè scopre Emilia intenta a frugare tra le carte di Francisca e, comprendendo che la donna deve farlo solo per salvare suo padre, la lascia fare. Severo racconta ai suoi familiari quanto successo con Puri e confessa che ha sporto denuncia contro la Montenegro.

Giovedì 18 maggio ore 16.20

Don Berengario, alterato per la sfilata, minaccia di scomunicare tutti coloro che vi parteciperanno, Gracia e Fe non si fanno intimidire. Carmelo scopre Mencia, con un altro uomo. Zacarias si reca in negozio da Matias, per metterlo al corrente sul piano per la rapina che i suoi fratelli stanno organizzando: Matias chiede a Zacaria di procurargli una pistola. Emilia torna alla villa insieme a Fè, ed esamina tutti i documenti che Francisca detiene nella sua camera. Ramiro vede Emilia mentre consegna una cartellina a Cristobal. Onesimo, con un piccolo inganno,  riesce a far arrivare i costumi da bagno per la filata organizzata da Gracia e Fè.

Venerdì 19 maggio ore 16.20

Carmelo fa ritorno a Miel Amarga e confessa che quando ha visto Mencia con un altro uomo non ha avuto il coraggio di dirle niente. Francisca fa tornare Raimundo a Puente Viejo, Cristobal prima di levargli le manette, lo offende pesantemente. Francisca riesce a placare Raimundo, salvandolo da un nuovo arresto. Matias consegna l’arma a Hernando, mentre Camila prepara una borsa per suo marito per il viaggio a Cerceda. Cristobal minaccia sempre più pesantemente Emilia. Fe e Gracia e Ramiro iniziano finalmente a fare le prove per la sfilata.

Sabato 20 maggio ore 15.10

Dolores decide all’ultimo minuto di non partecipare alla sfilata e Gracia si vede costretta a presentatare l’evento. Elias  segue Camila ovunque e la coglie assieme ad Hernando nei sotterranei. Iracondo chiama la Guardia Civile: arrivano subito, ma Camila riesce ad avvisare Hernando tentando una rocambolesca fuga ove rimane ferita, Hernando viene arrestato. Sol offende pesantemente Francisca.

Continua a leggere su Fidelity News