Anticipazioni Il Segreto: Camila e la figlia Belen nascosta a Cuba

Nelle prossime puntate de Il Segreto sarà svelato il passato a Cuba di Camila; la giovane, infatti, ha nascosto a Hernando che ha già una famiglia ed una figlia di nome Belen.

Anticipazioni Il Segreto: Camila e la figlia Belen nascosta a Cuba

Ecco cosa rivelano le anticipazioni della soap opera “Il Segreto” che andrà in onda come sempre su Canale 5: anche Camila – come Hernando – ha condotto un’altra vita nascosta prima di arrivare in paese. Infatti, a Puente Viejo giungerà Nestor, il suo ex fidanzato, che le chiederà dove sia la loro figlia Belen.

Nestor è un uomo instabile e, infatti, proverà prima ad uccidere Hernando, affinché possa ritornare con Camila, e poi metterà in pericolo anche la vita della donna che lui dice di amare.

Vediamo però com’è iniziata la storia tra Camila e Nestor a Cuba: Camila, quando era adolescente, una sera d’estate stabilisce – d’accordo con una sua amica – di andare al cabaret. In quel luogo vide Nestor, un uomo tanto affascinante che riuscì a conquistarla. Dopo, con il passare del tempo, Camila scoprì che Nestor non era un commerciante stimato. L’uomo era membro del crimine organizzato conducendo il traffico illecito di rum negli Stati Uniti.

Dopo la scoperta della vita malavitosa del suo amato, Camila viene a sapere che Nestor è sposato ed ha una figlia. Camila decide di abbandonare Nestor segretamente, poiché viene a sapere che la moglie di Nestor morì in situazioni inspiegabili e Camila così capisce che era stato lui. Per mettere in salvo la propria vita e quella di Belen, la figlia di Nestor, non abbandonò soltanto Nestor, ma scappò anche da Cuba. Camila aveva un piano: far finta che la bambina era morta, addossandosi la responsabilità del fatto, e lasciare Cuba per sempre e sposare un uomo che non conosceva per procura.

Nestor è arrivato a Puente Viejo con l’intenzione di punire Camila, ma la donna gli chiarisce fin da subito che se lui le farà del male non gli rivelerà mai dove ha nascosto sua figlia. Per controllarla e perseguitarla con minacce, Nestor si presenta alla famiglia Dos Casas come cugino ed Hernando lo accoglie con affetto.

Camila non sa cosa fare, dichiarare la verità ad Hernando sarebbe un rischio, specialmente per la salvezza sua e di Beatriz, e Camila sa cosa può fare un assassino.

Continua a leggere su Fidelity News