Iscriviti

Anticipazioni Il Segreto: Beatriz cede alle avances di Aquilino, Nazaria seduce Prudencio

Tanti colpi di scena avvengono nella soap opera più amata "Il Segreto". Francisca Montenegro cercherà di allontanare Julieta da Puente Viejo ovviamente con l’inganno. Ci riuscirà? Hernando e Beatriz scopriranno che sono stati ingannati da Aquilino.

Televisione
Pubblicato il 9 aprile 2018, alle ore 11:46

Mi piace
6
0
Anticipazioni Il Segreto: Beatriz cede alle avances di Aquilino, Nazaria seduce Prudencio

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano clamorosi cambiamenti. Julieta è stata obbligata a sposare Prudencio, anche se ama il fratello Saul. La donna si ribellerà quando Prudencio vorrà passare la prima notte di passione del matrimonio forzatamente. Nazaria, la moglie di Mauricio, sedurrà Prudencio. Julieta scapperà nel bosco.

Saul cercherà delle informazioni sulla sua amata Julieta al fratello che gli farà capire che lui e sua moglie si sono lasciati andare infine alla passione. Saul, inquieto, dopo aver parlato con Consuelo, andrà verso il bosco per cercare Julieta. Dopo quando s’incontreranno, i due giovani si baceranno e passeranno insieme la notte. Prudencio si arrabbia molto quando scopre la verità sull’accaduto.

Francisca ha fatto di tutto per spingere Nazaria affinché seducesse Prudencio. Infatti, la matrona desiderava che Julieta, scoprendo l’infedeltà del marito, scappasse via, partendo per sempre da Puente Viejo. Nel frattempo l’avventura di Nicolas è finita nel migliore dei modi, l’uomo è riuscito a salvarsi dalla morte e a darsi alla fuga grazie all’aiuto di Alfonso ed Emilia.

Nelle prossime puntate italiane della soap opera Il Segreto vedremo che Beatriz tuttora non vuole rinunciare alla fine della sua relazione con Matias, il quale adesso è felicemente sposato con Marcela, e che è in attesa di un figlio da lui. Aquilino le starà parecchio accanto e la ragazza finirà per acconsentire alle sue proposte e finiranno con il passare una notte di passione insieme. Eppure fra non molto si scoprirà che Aquilino è sposato e che ha imbrogliato sia Hernando sia sua figlia Beatriz.

Fe andrà via da Puente Viejo e incomincerà a lavorare in un altro luogo. Mauricio, che non riuscirà a trovare un modo per salutarla, le scriverà una lettera che non giungerà mai a destinazione a causa degli inganni di Nazaria e Donna Francisca che incontrerà il datore di lavoro della sua ex domestica. Infine dopo il distacco della sua amata Fe, Mauricio inizierà a umiliare gli operai di Saul, però l’intromissione di Julieta placherà gli animi dei lavoratori.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - Julieta e Saul dopo essersi incontrati e chiariti, riusciranno a trovare un modo per stare insieme e vivere il loro amore? Decideranno di fuggire insieme da Puente Viejo e da tutti gli imbrogli di Francisca Montenegro? Beatriz e suo padre Hernando hanno scoperto dell’inganno fatto da Aquilino, e adesso cosa faranno? Come reagiranno?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!