Anticipazioni Il Segreto, 9 giugno 2017: Hernando prossimo alla salvezza?

Hernando comprende la falsità di Elias che potrebbe aver falsificato la data di morte di donna Remedios, Camila si reca alla casa di riposo a Cerceda nella speranza di rintracciarla. La verità sta per venire alla luce?

Anticipazioni Il Segreto, 9 giugno 2017: Hernando prossimo alla salvezza?

Nella puntata de Il Segreto, in onda venerdì 9 giugno, Hernando comprenderà il gioco subdolo di Elias, donna Remedios potrebbe essere ancora a Cerceda. Hernando scopre che Elias potrebbe aver falsificato la data di morte di donna Remedios, chiederà a Camila di cercarla in una casa di riposo a Cerceda. Mauricio cercherà di far comprendere a Raimundo che deve difendersi da CristobalEmilia confesserà al padre il ricatto che ha dovuto subire dall’uomo. Sol è estremamente gelosa della dottoressa francese Monique.

Mauricio e sono costretti ad allontanarsi da Puente Viejo e chiedono a Raimundo di prestare attenzione a Francisca, di monitorare i movimenti di Cristobal. Emilia raccoglie tutto il suo coraggio e confessa al padre il ricatto a cui la sta sottoponendo l’Intendente, obbligandola a cercare fra i documenti della Montenegro e facendole promettere di mantenere il segreto. Raimundo ha la conferma che i suoi sospetti erano fondati, anche se non capisce le motivazioni che portano Garrigues a comportarsi in tale modo.

Da Parigi giunge a Puente Viejo Monique Doineau, la dottoressa francese è stata inviata da Aurora per aiutare Lucas, nel tentativo di arginare l’emergenza di difterite che ha colpito i bambini. La Montenegro aveva sabotato il carico di vaccini e la situazione era collassata: al dispensario, Lucas e Monique lavorano giorno e notte per risolvere la situazione, l’impresa è ardua.

Sol è gelosa del rapporto creatosi fra Lucas e MoniqueMatias va a trovare in carcere Hernando, cercano insieme di verificare l’autenticità del certificato di morte di donna Remedios, scoprendo l’inganno di Elias: la data sul documento è falsa, l’anziana tata potrebbe essere ancora viva. Il Dos Casas chiede a Matias di mandare immediatamente Camila a Cerceda per cercare la donna.

La Valdesalce si reca alla casa di cura nella speranza di rintracciare la donna: la tata si è rifugiata nella struttura dopo il terribile incendio nel quale persero la vita Damian e Manuela. La salvezza di Hernando è prossima? Finalmente la verità vedrà la luce?

Continua a leggere su Fidelity News