Anticipazioni "Il Segreto" 3 luglio 2017: Cristobal desidera Emilia

Le anticipazioni de "Il Segreto" vedono numerose interessanti evoluzioni: Sol e Lucas finalmente coroneranno il loro sogno, Francisca è sempre prigioniera di Cristobal che riserva morbose attenzioni verso Emilia.

Anticipazioni "Il Segreto" 3 luglio 2017: Cristobal desidera Emilia

Dopo la pausa del fine settimana, lunedì 3 luglio alle 15.40, torna la soap spagnola “Il Segreto“, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì su Canale 5. Quale sarà la prossima mossa di Cristobal? Il militare desidera la locandiera: Emilia pare non volere cedere alle sue insistenti pressioni. Dopo uno scontro con Garrigues l’uomo ha compreso che la donna non cederà al sua passione volontariamente, dovrà fare del male ai suoi cari per convincerla.

Francisca sta recuperando le forze, è sempre prigioniera di Cristobal. Fe riuscirà ad entrare nella stanza della matrona, per cercare di comprendere cosa stia accadendo: il militare la coglierà in fragrante. La Montenegro cercherà di correre ai ripari inventandosi una bugia plausibile, pregiudicando la scoperta della verità.

Fe dirà a giro che Francisca sta bene, che non è segregata a La Casona contro la sua volontà. Cristobal grazie alla sua influenza militare, riuscirà a far richiamare alle armi Ramiro. Emilia chiederà a Fe di fissarle un incontro con Garrigues comprendendo che vi è l’operato di Cristobal dietro tale evento. 

La trappola tesa da Carmelo ha funzionato, ha chiesto i documenti ad Atilano scoprendo che è un impostore, facendolo arrestare. Sol e Lucas finalmente potranno adottare il piccolo Marcos e formare una vera famiglia. I guai di Severo Santacruz sono infiniti, dopo la storia dei vaccini, opera della  Montenegro, viene stabilito che i beni del ricco possidente vengano confiscati per risarcire i bambini ammalati, o addirittura morti, a causa di delle complicazioni avvenute.

Severo cercherà ogni mezzo per sfuggire alla confisca. In seguito alla misteriosa scomparsa di MarianaNicolas è in preda all’angoscia, alla perplessità, e si sfoga con il suo nuovo amico, Hernando: la famiglia della donna lo ritiene responsabile. Emilia è sempre più preoccupata a causa delle morbose attenzioni di Cristobal, invaghito di lei. Matias potrebbe finire nei guai per colpa dei suoi fratelli.

Continua a leggere su Fidelity News