Iscriviti

Anticipazioni Grande Fratello Vip 3, ex gieffini nella casa per una sorpresa: dubbi sulla presenza di Cecilia e Ignazio

Nuovi colpi di scena ed emozionanti sorprese avverranno nella puntata del 3 dicembre del "Grande Fratello Vip 3", dove alcuni protagonisti del passato torneranno in scena.

Televisione
Pubblicato il 1 dicembre 2018, alle ore 09:28

Mi piace
4
0
Anticipazioni Grande Fratello Vip 3, ex gieffini nella casa per una sorpresa: dubbi sulla presenza di Cecilia e Ignazio

Mancano pochi giorni al nuovo attesissimo appuntamento con il popolare reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini “Grande Fratello Vip 3“, che andrà in onda lunedì 3 dicembre in prima serata alle 21,25 circa sulla rete ammirglia Mediaset e subito dopo il tg satirico di Antonio Ricci “Striscia la Notizia”. 

La vita all’interno della casa di Cinecittà trascorre sempre più noiosa e lenta, le giornate sembrano dilatarsi e non passare mai in questa terza edizione del celebre reality che sembra aver stancato ed annoiato il pubblico televisivo, che poco crede alle love story createsi tra alcuni concorrenti, come quella tra l’ex tronista – e super favorito – Francesco Monte e l’influencer Giulia Salemi.

A poche ore di distanza dal grande colpo di scena che è avvenuto fuori la casa, cioè quello delle rivelazioni fatte in sede di giudizio degli avvocati di Fabrizio Corona – svelando il fatto che la lite tra l’ex re dei paparazzi e la conduttrice del programma in realtà era concordata per aumentare l’audience -, gli autori del celebre format hanno riservato un’altra grande sorpresa per la prossima puntata.

Effetto nostalgia al GFVIP

Le anticipazioni del GFVip svelano infatti che torneranno nella casa più spiata d’Italia le vecchie glorie del format, personaggi che hanno lasciato un segno indelebile nella memoria di tutti ma soprattutto nella storia del reality. L’effetto nostalgia basterà a far vincere la sfida degli ascolti con i programmi concorrenti?

Gli autori del programma quindi arebbero chiamato a raccolta alcuni personaggi cult del format, che si cimenteranno in una performance a passo di danza. Una sfida quindi che vedrà confrontarsi i vecchi concorrenti con gli attuali concorrenti, che ormai sono sempre più spietati, mirando alla finale del 10 dicembre.

Ma chi saranno i nomi dei vip che rientreranno nella casa? Ancora non si sa nulla sulla loro identità, anche se nello spot di lancio della terza edizione si sono visti Aida Yespica, Daniele Bossari, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: L’entrata della coppia che ha dato scandalo e appassionato contemporaneamente la scorsa edizione sarebbe sicuramente uno colpo di scena non indifferente, soprattutto per la presenza di Francesco Monte nella casa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Se Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser andranno alla prossima puntata del GFVIp mettendosi a confronto con Francesco Monte, altro che scoop e auditel, praticamente l'Italia intera starebbe a guardare il programma che ormai fa acqua da tutte le parti e annoia i telespettatori. In questa nuova edizione infatti non solo non c'è mordente, ma non c'è neanche una storia credibile, che delusione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!