Iscriviti

Anticipazioni Grande Fratello: martedì verrà scelto il primo finalista e ci sarà un nuovo ingresso

Durante l'ultima puntata di Domenica Live, la conduttrice Barbara D'Urso ha rilasciato le ultime anticipazioni per la prossima puntata del Grande Fratello.

Televisione
Pubblicato il 21 maggio 2018, alle ore 10:28

Mi piace
8
0
Anticipazioni Grande Fratello: martedì verrà scelto il primo finalista e ci sarà un nuovo ingresso

Nell’ultima puntata di Domenica Live la conduttrice Barbara D’Urso ha rilasciato molte anticipazioni sulla sesta diretta del Grande Fratello. Ha rivelato infatti che verrà decretato il primo finalista di questa edizione grazie a un televoto del pubblico. Per i fans del reality show le sorprese non sono finite qui. Infatti nella casa entrerà un ospite che resterà con i ragazzi per poche ore.

Il nome dell’ospite non è stato fatto, ma Barbara D’Urso ha dato un indizio: “Si tratta di un donnone, una donna molto formosa”. Non è da escludere quindi che in casa possa entrare Fabiana Britto che è stata proprio ospite a Pomeriggio Cinque. La ragazza è conosciuta soprattutto per essere apparsa sulla rivista Playboy grazie al proprio fisico.

L’unica cosa certa è che la new entry resterà nella casa solamente per poche ore, come capitato con il “Ken Umano” Rodrigo Alves. Infatti poiché mancano poche settimane alla finale del reality show pare molto improbabile che questo nuovo ingresso possa diventare un concorrente a tutti gli effetti.

La notizia che ha portato più curiosità sul web è sicuramente il fatto che il pubblico dovrà scegliere in finalista. Per il momento non si sa se i ragazzi verranno scelti con un “televoto a catena” fatto direttamente in casa oppure andranno tutti al televoto. In questo caso, i tre favoriti per andare in finale sono il Tarzan di Viterbo, Alessia Prete e il “Ken Umano“.

Le novità non sono finite qui poiché Barbara D’Urso rivela: “Ci sarà una cosa molto forte, per ora non vi dico cose più specifiche. Forse ve lo dirò domani a Pomeriggio 5, ma è una cosa pesante”. Analizzando queste parole non si può scartare a priori che all’interno della casa possa esserci un’altra squalifica o una eliminazione a sorpresa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Puntata ricca di novità quella di martedì prossime. Le anticipazioni sono state rivelate direttamente da Barbara D'Urso quindi sono certe. La mia curiosità più alta è sicuramente quella di vedere il nuovo ospite all'interno della casa. Sono sicuro invece che il nuovo finalista potrebbe essere Alberto Mezzetti che è molto amato dal pubblico.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!