Iscriviti

Anticipazioni GFVip, una dolce sorpresa per Walter Nudo. Niente di fatto per Francesca Cipriani

Una nuova diretta del Grande Fratello Vip sarà trasmessa questa sera, lunedì 5 Novembre. Tra eliminazioni e nuove nomination, ci sarà un momento di forte commozione per Walter Nudo. Ecco di cosa si tratta.

Televisione
Pubblicato il 5 novembre 2018, alle ore 14:05

Mi piace
7
0
Anticipazioni GFVip, una dolce sorpresa per Walter Nudo. Niente di fatto per Francesca Cipriani

Il Grande Fratello Vip sta scaldando i motori per partire con una nuova diretta questa sera, lunedì 5 Novembre. Sarà una puntata ricca di colpi di scena che toccherà vari argomenti in merito alle dinamiche che si sono create in questa settimana e riserverà agli ospiti della Casa di Cinecittà molte sorprese con momenti di grande emozione.

Nella scorsa diretta abbiamo assistito alla discussione tra Francesco Monte e Elia Fongaro, quest’ultimo ha dovuto abbandonare la casa, lasciando l’amaro in bocca a Jane Alexander. L’attrice non ha digerito il comportamento dell’ex tronista di Uomini e Donne, e lo ha attaccato aspramente sulla questione del bacio saffico, definito da lui “uno schifo”. Vedremo se Signorini e la Blasi torneranno sull’argomento, anche alla luce delle ultime polemiche scaturite sul web che definivano Monte “il raccomandato” della Casa.

Monte, se non per questo, di certo sarà tirato in ballo per l’altalenante relazione con la Salemi: dopo il loro difficile soggiorno nella suite, si cercherà di chiarire i sentimenti che stanno nascendo – o morendo – tra i due.

La dolce sorpresa per Walter Nudo

Anche a Walter Nudo sarà dedicato uno spazio che lo emozionerà moltissimo: lo attende, infatti, un collegamento via Skype con i suoi figli. Nudo non ha nascosto quanto gli mancano e il legame strettissimo che ha con loro. Sarà un momento davvero commovente e pieno di gioia che potrà accorciare per un attimo le distanze.

Chi invece non potrà accorciare le distanze, sarà Francesca Cipriani. In molti si aspettavano una sua entrata nella Casa dopo il rinvio nella scorsa diretta a causa dell’allerta meteo per il cattivo tempo. Nulla di fatto per lei: la procace showgirl dovrà attendere ancora qualche giorno per poter sedurre l’uomo dei suoi sogni, Walter Nudo, con un suo probabile ingresso nella diretta di giovedì.

Infine, ci sarà l’eliminazione e vedremo chi dovrà abbandonare la casa tra Cecchi Paone e la Monsé. In queste ore i due sono ai ferri corti per via di uno scherzo ai danni di Alessandro. La colpevole sembra essere la Monsé, ma Cecchi Paone ha tirato in ballo sua figlia Perla definendola “nana” e scatenando le ire della donna. Vedremo stasera se ci sarà un chiarimento tra di loro.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Vedremo cosa succederà questa sera nella diretta del Grande Fratello Vip. In molti si aspettano che Monte sia ripreso per il termine usato nel commentare il bacio tra Giulia e Martina. Staremo a vedere se Alfonso e Ilary reputeranno opportuno ritirare in ballo questa questione o lascino correre passando ad altri argomenti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!