Iscriviti

Anticipazioni de "Il Segreto" dal 28 maggio al 1 giugno

Le anticipazioni de "Il Segreto" vedono Francisca intenta a progettare un nuovo crimine, mentre Camilla intende salvare il marito ad ogni costo e cerca ancora fra le sue carte. Venerdì 2 giugno e sabato 3 giugno la soap non va in onda.

Televisione
Pubblicato il 28 maggio 2017, alle ore 16:19

Mi piace
11
0
Anticipazioni de "Il Segreto" dal 28 maggio al 1 giugno

Nelle puntate de“Il Segreto”, in onda da domenica 28 maggio a giovedì 1 giugno, assisteremo alla crisi nervosa di Beatriz, e ai nuovi piani criminali orditi da Francisca.

Camila cerca di aiutare il marito introducendosi furtivamente nel suo studio, venendo a conoscenza dell’esistenza di Donna Remedios che può effettivamente salvare Hernando dalle tremende accuse che gli sono contestate.

Ecco nel dettaglio cosa accadrà nella prossima settimana, ricordando che venerdì 2 e sabato 3 giugno la soap non andrà in onda.

Domenica 28 maggio alle 21.15 

Sol decide di rivelare a Lucas della situazione della figlia di Filo, gravemente malata: suo padre, per cercare di curarla, ha rubato i gioielli. Lucas crede che sia giusto accertarsi della situazione, per scoprire se Filo dice la verità. Camila chiede a Beatriz di aiutarla a scoprire tutta la verità su Hernando mentre Elias cerca di condurre Camilla dalla sua parte visto l’acredine che è sorta con Beatriz.

Beatriz non intende assolutamente andare a far visita ad Hernando. Raimundo crede che Emilia non abbia raccontato tutto su Cristobal e cerca di farle dire tutta la verità, invano, la donna non cede. Don Berengario intima alle bigotte del paese di picchettare il negozio di Gracia, è ancora estremamente arrabbiato per la sfilata, vuol fargliela pagare facendole chiudere l’attività.

Francisca cerca di recuperare il rapporto con Raimundo, escogita un inganno per renderlo certo che lei non ha niente a che vedere con la sparizione di Pur, Saverio la accusa e, nonostante la donna neghi, Raimundo non le crede.

Lunedì 29 maggio ore 16.10

Il camion con i vaccini viene boicottato al suo arrivo a Puente Viejo: l’artefice di tale misfatto è Francisca. Beatriz ha una crisi nervosa e Lucas è estremamente impaurito, ha il timore che possa nuovamente perdere l’uso della parola, consiglia a Camila di farla ricoverare in una struttura specialistica, ma la donna non approva tale decisione. Elias cerca di approfittare della situazione per convincere Camila ad abbandonare Hernando minacciando Matias. Gracia e Fe parlano con Don Berengario cercando di convincerlo della loro buona fede, ma il prete non indente abbandonare le sue posizioni, per lui sono fra le peggior peccatrici del paese.

Martedì 30 maggio ore 16.10

Aurora, riesce a far giungere un nuovo carico di vaccini a Puente Viejo e Lucas vaccina i bambini del primo orfanotrofio. Raimundo chiede scusa a Francisca quando Severo li comunica che Puri è viva. Francisca chiede ad un sicario di commettere un nuovo crimine. Hernando non vuole svelare chi copre e rifiuta la difesa del suo avvocato nel processo che lo incrimina per la morte di sua moglie e suo figlio. La salute di Beatriz peggiora e Matias la cura con amore anche se la loro relazione è terminata.

Mercoledì 31 maggio ore 16.10

Elias non smette di approffittare di ogni occasione possibile per entrare nella vita privata di Camila. Emilia ed Alfonso ricevono una lettera da Maria e Gonzalo. Don Berengario, decide di perdonare Gracia. Francisca crede che Fe la stia spiando e che abbia frugato nei suoi cassetti. Francisca continua ad accusare Fe, ma la ragazza non ha nessuna intenzione di tradire Emilia, anche se sa che può mettere a rischio il suo posto di lavoro. Carmelo scopre che Filo non sta dicendo la verità, ha abbandonato sua figlia alla nascita.

Giovedì 1 giugno ore 16.20

Hernando oramai è conscio che trascorrerà la sua esistenza in prigione, ma Camila non cede, non intende arrendersi, continua a frugare tra le carte di suo marito, trovando qualcosa di interessante: la ricevuta dei pagamenti mensili effettuati da Hernando, a favore di una donna di nome Remedios. Senza annunciarsi Cristobal si dirige alla Villa e Francisca comincia a preoccuparsi seriamente.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Camila riuscirà a salvare Hernando? La speranza in un lieto fine si acutizza ad ogni puntata e questa settimana pare che la vicenda prenderà la giusta piega. Francisca sta divenendo sempre più perfida e criminale: cosa avrà in mente stavolta? Non ci resta che seguire ogni puntata della prossima settimana.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!