Anticipazioni Cherry Season: trama puntate dal 13 al 17 giugno 2016

Cherry Season è la nuova soap opera turca che Canale 5 trasmette alle ore 14,45. Ambientata nella città di Istanbul, raccontano le vicende d’amore della giovane Oyku. In questa settimana assisteremo ad Ayaz che si sta innamorando di Oyku

Anticipazioni Cherry Season: trama puntate dal 13 al 17 giugno 2016

La trama della nuova soap opera Cherry Season si basa su una storia d’amore. La protagonista è una giovane, Oyku che è innamorata da molto tempo di Mete, il quale ha un socio nel suo lavoro molto affascinante, un architetto di nome Ayaz. Vediamo cosa accadrà ai protagonisti in questa settimana.

Oyku viene a sapere che la madre di Ayaz è un esempio da seguire per lei, Onem Dincer. La giovane spera che durante la cena Ayaz dica a Mete e agli altri amici che loro non stanno veramente insieme, come coppia, ma sfortunatamente, le cose non vanno come aveva progettato, e gli amici si trovano a progettare il week-end sull’isola di Sedef.

Oyku finge di essersi ammalata per evitare il viaggio ma Ayaz la stupisce facendole visita a casa, e non si toglierà da questa situazione tanto facilmente. Burcu simula di farsi male e si fa aiutare da Emre. Probabilmente i due hanno una cosa che li accomuna, cioè il cinema. Bulent e Onem vogliono passare del tempo insieme nel fine settimana, lontani da tutti. Ylker fissa un appuntamento con Bengu tra due settimane, nonostante l’avvertimento di separazione da Sibel. Peyma vede i messaggi di Oyku, e facendogli credere che è la sua amica, respinge la proposta dell’assistente di Onem.

Dopo la cena, avvista Riza con sua moglie e stabilisce di chiudere per sempre con lui. Onem tenta di trovare la ragazza che ha concepito il Progetto Cherry Season senza avere successo, e anche il suo socio si dimostra un inadeguato. La persona è Oyku che ha delle complicazioni sentimentali e che è seguita da un giovane bello e ambizioso, è Ayaz, il figlio di Onem.

Mete si accorge che Oyku si comporta in modo strano nei suoi confronti e chiede un’opinione alla sorella Burcu. Lei lo avvisa su Seyma che, a suo parere, è una ragazza egoista e frivola. Mete viene a sapere che suo padre esce con una donna. Seyma sarà allontanata ma subito dopo è assunta nella Casa di Moda di Onem. Onem predilige il piano di lavoro di Oyku, denominato “La stagione delle ciliegie” e la invita a mostrarlo a una cena. Oyku è intimorita e Ayaz cerca di farla calmare.

Oyku deve mostrare il suo progetto agli acquirenti di Onem. Peyma e Olkay le organizzano un inganno, che la ostacolerà e non le permetterà di giungere in orario all’incontro per la presentazione. Onem, furiosa per l’orrenda figura fatta con l’acquirente, la licenzia. Oyku è ripresa alla casa di moda di Onem con l’intervento di Peyma che in realtà, però, vuole danneggiarla.

Ayaz si scusa con Oyku per aver ostacolato la sua vita. Mete incontra spesso Peyma ma ha qualche sospetto su di lei, ed è anche un po’ geloso di Oyku e Ayaz che fingono di essere una coppia. Onem e Bulent hanno stabilito di svelare la loro relazione, invece Sibel vuole annullare il matrimonio da Ylker

Continua a leggere su Fidelity News