Iscriviti

Anticipazioni "Che Dio Ci Aiuti 5": il ritorno della serie e la possibile data della messa in onda

C'è grande attesa tra i milioni di telespettatori italiani per il ritorno di una longeva serie televisiva come "Che Dio Ci Aiuti" che vede protagonista l'attrice Elena Sofia Ricci.

Televisione
Pubblicato il 21 maggio 2018, alle ore 08:53

Mi piace
9
0
Anticipazioni "Che Dio Ci Aiuti 5": il ritorno della serie e la possibile data della messa in onda

Nelle scorse settimane sono iniziate le riprese dell’amata serie televisiva Che Dio Ci Aiuti che nella sua quinta stagione vede l’assenza di alcuni protagonisti indiscussi. Ha sorpreso la mancanza dell’attrice Diana Del Bufalo mentre era ovvia l’uscita di scena del personaggio di Guido Corsi, interpretato dall’attore abruzzese Lino Guanciale.

Il cast si è riunito con grande felicità ed il pubblico sui social ha espresso la propria felicità per il ritorno dei protagonisti: sono passati due anni dalla messa in onda della quarta stagione. La presenza dell’attrice Francesca Chillemi costituisce una garanzia per i milioni di telespettatori che attendono con ansia il ritorno della fiction andata in onda per la prima volta su Rai Uno nel 2011. 

La figura di Azzurra ha molte vicende da raccontare a partire dal suo nuovo ruolo di madre che la costringe a diventare una donna adulta ed a compiere un ulteriore passo nella propria vita. Fondamentale è la presenza dell’attrice Elena Sofia Ricci che è stata la protagonista femminile della pellicola di Paolo Sorrentino dal titolo Loro 2.

C’è grande attesa da parte del pubblico per la data della messa in onda della serie Che Dio Ci Aiuti: la quarta stagione della fiction è andata in onda nei primi giorni del mese di gennaio ed ha ottenuto un importante riscontro per quanto concerne il livello degli ascolti. 

Di conseguenza la quinta stagione della serie televisiva potrebbe essere trasmessa nei primi mesi del 2019 dopo due anni di assenza: sarà caratterizzata da nuove vicende e cambiamenti nella vita sentimentale dei personaggi, a partire dall’avvocato Nico Santopaolo che dovrà fare a meno dell’assenza di Monica. Mentre rimane dubbia la situazione di Valentina che ha rinunciato all’amore di Gabriele ma ha la possibilità di ripensare alle proprie scelte personali che l’hanno condotta ad una vita priva di emozioni.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - La fiction Che Dio Ci Aiuti ha il merito di attirare l'attenzione dei milioni di telespettatori italiani in quanto coinvolge un pubblico eterogeneo: questo aspetto è confermato dal giusto miscuglio di attori giovani e di grande esperienza, come Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi. La quinta stagione avrà il compito di stupire i telespettatori: ne sono esempi le assenze di personaggi inaspettati come la stessa Diana Del Bufalo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!