Iscriviti

Anticipazioni Beautiful: puntate dal 17 al 22 settembre 2018

Anticipazioni Beautiful: Ridge chiede a Brooke di sposarlo, mentre Thorne è intenzionato a conquistare la Logan. Intanto Steffy scopre di essere incinta, mentre Lyam è raggiante per la notizia.

Televisione
Pubblicato il 15 settembre 2018, alle ore 16:29

Mi piace
2
0
Anticipazioni Beautiful: puntate dal 17 al 22 settembre 2018

Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che Liam e Steffy sembrano aver ritrovato l’armonia di un tempo. Thorne rivela ad Eric di non sopportare l’arroganza di Ridge, e che ha intenzione di proteggere Brooke dal fratello. Il suo sogno sarebbe un giorno di avere un futuro assieme alla Logan. Nel frattempo, Ridge organizza una serata romantica in giardino, nella quale regala a Brooke un anello e le chiede di sposarlo.

La Logan è felice, ma prima di mettere l’anello al dito preferisce aspettare la conclusione della procedura di divorzio. Thorne vorrebbe che Eric mandasse via Ridge per il bene della Forrester, e anche per far capire a Brooke che è giunto il momento di allontanare definitivamente Ridge dalla propria vita. Una volta giunto nello studio medico dove Steffy sta facendo dei controlli, Liam riceve una notizia sorprendente.

Beautiful: Steffy aspetta un figlio

Liam viene a sapere che Steffy aspetta un bambino. Le anticipazioni di Beautiful ci dicono che mentre Liam è raggiante, Steffy sembra invece turbata. Innamorato di Brooke, Thorne vorrebbe che lei non tornasse  con Ridge, anche perché è sicuro che il fratello la farà soffrire nuovamente. La Logan, però, è convinta che Ridge sia cambiato, e decide di accettare la sua proposta di matrimonio.

Mentre Liam inizia a fare programmi per l’arrivo del bambino, Steffy è angosciata dal pensiero che il figlio possa essere di Bill. Katie rivela a Brooke di avere una storia con Wyatt. Intanto Ridge si reca da Bill per convincerlo a fargli firmare la pratica di divorzio, perché è sua intenzione sposare Brooke il prima possibile.

Nel dubbio che il bambino che porta in grembo sia di Bill, Steffy decide di effettuare il test di paternità. Euforico all’idea di diventare padre, Liam rivela la bella notizia al fratello e continua a fantasticare su come sarà la sua famiglia. Katie e Brooke si raccontano dei rispettivi amanti e promessi sposi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Si complica la situazione di Steffy che ha appena scoperto di aspettare un bambino. La giovane è tormentata dal pensiero che questo sia il frutto della notte d'amore passata con Bill. Se fosse veramente così, il suo matrimonio con Liam potrebbe avere vita breve. Intanto, Thorne è deciso a strappare Brooke a Ridge. Ci riuscirà?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!