Anticipazioni "Beautiful": puntate da lunedì 22 a sabato 27 maggio 2017

La soap opera americana, in onda dal lunedì al sabato su Canale 5, è sempre più ricca di colpi di scena. Di seguito le anticipazioni ci rivelano la rottura del rapporto tra Nicole e Zende: andiamo a scoprirne le cause.

Anticipazioni "Beautiful": puntate da lunedì 22 a sabato 27 maggio 2017

La trentennale soap opera americana, da diverse settimane ormai ruota quasi interamente su due figure: una è quella di Eric, patriarca della famiglia Forrester, colpito da un ischemia dopo aver sposato in totale solitudine Quinn Fuller e l’altra è Brooke Logan che, in procinto di sposare “dollar Bill“, viene fermata da Ridge Forrester.

Cosa accadrà quindi nelle puntate che andranno in onda la prossima settimana? Ecco affrontati nel dettaglio i principali avvenimenti che si verificheranno nel corso delle puntate dal 22 al 27 di maggio.

Ancora scontri tra Quinn e Ridge

Eric è ancora molto arrabbiato con suo figlio Ridge che, dopo aver boigottato le sue nozze ha anche cercato anche di portargli via l’azienda, pretende rispetto per lui e per il suo matrimonio.

Sua moglie Quinn intanto, cerca nuovamente di spiegare a Ridge quanto lei sia veramente cambiata e quanto siano sinceri i suoi sentimenti verso suo padre, chiedendo all’uomo di collaborare pacificamente nella preparazione della sfilata che sta preparando grazie al solo aiuto di suo figlio e di Ivy. Ovviamente però, Ridge si rifiuta e la Fuller chiede a Ivy di essere l’amministratore delegato dell’azienda fino al ritorno di Eric.

Wyatt intanto incontra finalmente Steffy nella cucina di villa Forrester, ma tra i due è subito scontro. Successivamente la ragazza decide di farsi cancellare il tatuaggio che rappresenta la fede nuziale e poi si trasferisce da Liam.

L’indecisione di Brooke

Mentre Brooke – sofferente per ciò che è successo durante le sue nozze andate in fumo a causa di Ridge – sta raccontando tutto l’accaduto a sua sorella Katie, viene interrotta da Bill Spencer che le chiede, ancora una volta, di seguirlo sul suo yacht e di sposarlo. La Logan però, sembra essere molto confusa dopo l’arrivo di Ridge che le chiede di tornare ad essere una famiglia unita insieme al loro figlio R.J

La decisione di Nicole 

Nicole, che nelle scorse puntate ha accettato la proposta di Rick e Maya di fargli, per la seconda volta, da madre surrogata, chiede alla sorella di affrettare il più possibile i  tempi, consapevole del fatto che più il tempo passa e più possibilità ci sono di perdere Zende – partito alle Hawaii con Sasha dopo aver saputo che lei ha accettato la proposta della sorella e del cognato. La ragazza sembra determinata ma all’utimo istante, per paura di perdere davvero il suo amore, cambia idea e si rifiuta di aiutare Maya, ma Zende – all’oscuro di questo ripensamento – bacia Sasha sull’aereo che gli sta riportando a Los Angeles.

La Avant intanto, venuta a conoscenza del ritorno di Zende, corre in aereoporto per accopglierlo e riferirgli di aver cambiato idea circa la possibilità di fare da madre surrogata per Rick e sua sorella, ma una volta lì lo trova tra le braccia della sua “sorellastra”.

Continua a leggere su Fidelity News