Anticipazioni Beautiful puntata dell’1 febbraio 2016. Steffy chiede aiuto a Wyatt

Nella puntata di oggi di Beautiful Steffy chiederà a Wyatt di aiutarla a cancellare il video in possesso di Ivy. Caroline capisce di aver fatto l'amore con Thomas mentre Ridge e Brooke sono sempre più vicini

Anticipazioni Beautiful puntata dell’1 febbraio 2016. Steffy chiede aiuto a Wyatt

Le anticipazioni della soap Beautiful della puntata dell’1 febbraio 2016 su Canale 5 ci raccontano una trama sempre incentrata su Steffy Forrester e sul video in possesso di Aly che incolpa la figlia di Ridge della morte di Aly Forrester.

Nella puntata di oggi vedremo Steffy chiedere aiuto a Wyatt afifnchè interceda con Ivy e la convinca a cancellare il video. Che cosa succederà? Caroline, intanto, si sveglia accanto a Thomas mentre Brooke e Ridge sono sempre più vicini. Scopriamo nel dettaglio cosa vedremo nella puntata di oggi di Beautiful.

Lunedì 1 febbraio 2016: Steffy chiede aiuto a Wyatt

Stando alle anticipazioni Beautiful ci mostrerà una Steffy sempre più in ansia chiedere aiuto a Wyatt. La giovane, infatti, gli chiederà di convincere Ivy, sua attuale fidanzata, a cancellare il video che la incrimina per la morte di Aly. Che cosa irsponderà Wyatt? Lo vedremo nelle prossime puntate.

Le trame di Beautiful si fanno sempre più intricate e ci cominciano a mostrare un triangolo amoroso che presto ci riserverà delle grandi emozioni. Caroline, infatti, si sveglia accanto a Thomas dopo la sbornia della sera prima e capisce di aver fatto l’amore con lui e non con Ridge. Che cosa succederà a questo punto? Le puntate dall’1 al 6 febbraio 2016 saranno davvero molto interessanti.

La nostra soap americana, intanto, ci mostrerà Ridge e Brooke sempre più vicini. Lo stilista si è confidato con la Logan alla quale ha confessato di essersi sottoposto ad una vasectomia per non poter avere più figli ma si tratta di una condizione reversibile e, se lo volesse, potrebbe tornare indietro. Che cosa deciderà di fare Ridge? Cosa gli consiglierà di fare Brooke?

Le ultime puntate hanno mostrato dei grandi colpi di scena ma tanti altri sono pronti per noi secondo le anticipazioni delle puntate americane. Steffy convince Wyatt a cancellare il video di Ivy? Caroline e Thomas riusciranno a dimenticare la notte passata insieme?

Beautiful torna ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13,40 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News