Anticipazioni “Beautiful” puntata del 29 novembre 2018. Bill minaccia i due amanti Wyatt e Katie

Wyatt e Katie svelano a Thorne le loro intenzioni, di voler stare insieme e di sposarsi al più presto. Dopo decidono di recarsi da Bill per dichiarargli tutta la verità, ciò nonostante la sua reazione sarà tutt'altro che positiva.

Anticipazioni “Beautiful” puntata del 29 novembre 2018. Bill minaccia i due amanti Wyatt e Katie

Le puntate della soap opera americana “Beautiful” sono trasmesse sulla rete televisiva Canale 5, dal lunedì al sabato alle ore 13:40, mentre possiamo vedere le repliche sul canale del digitale terrestre La 5. Leggiamo cosa ci svelano le anticipazioni riguardanti la puntata che sarà trasmessa giovedì 29 novembre 2018 su Canale 5. Bill non avrebbe mai immaginato quello che è accaduto tra Wyatt e Katie e, infatti, andrà su tutte le furie. Ridge, invece, dà dei consigli alla figlia Steffy e le dice di stare attenta riguardo al rapporto tra Liam e Hope.

In seguito alla conversazione avuta con Thorne e dopo avergli confidato il loro proposito di sposarsi, Wyatt e Katie decidono di rivelare la loro relazione a Bill. I due amanti non sanno come riferirlo all’editore, così si presentano insieme di fronte a lui. Bill crede sulle prime che si tratti di affari, ma i due subito gli dicono che hanno una relazione da qualche tempo e che adesso vogliono fare sul serio. Poi gli rivelano che hanno l’intento di sposarsi al più presto e che si sono fidanzati ufficialmente.

Bill inizia a sentire una rabbia furiosa dentro di sé che a fatica riesce a trattenere. Bill era già fin troppo agitato per la controversia avuta con Sally Spectra. L’annuncio di Wyatt e Katie fa andare Bill completamente fuori di se. L’editore non vuole più ascoltare le loro parole. Esattamente come loro pensavano, l’uomo perde il controllo, ordinandogli di separarsi per sempre e che non dovranno mai sposarsi. Se non faranno come dice lui Wyatt sarebbe privato dell’eredità e Katie perderebbe l’affidamento del piccolo Will.

L’avvertimento che Bill Spencer fa all’ex moglie, intimorisce molto la Logan che comincia ad aspettarsi il peggio. La coppia però non sa che lo Spencer ha rischiato la vita, poco prima a causa di Sally e che sta sfogando su di loro tutta la sua collera. Infine, Steffy ha confidato al padre di essere in debito con Hope. Infatti, ha persuaso Liam che doveva andare alla prima ecografia della moglie. Questo momento è stato meraviglioso per entrambe, poiché hanno scoperto che a venire al mondo sarà una bambina.

Eppure Ridge non è compiaciuto, dell’interesse della Logan. Infatti, pensa che la figlia di Brooke potrebbe essere un impedimento per la riconciliazione con suo marito. Steffy invece è sicura che senza la sorellastra non riuscirà a recuperare il suo matrimonio. Ridge Forrester dice alla figlia di fare molta attenzione in ogni caso.

Continua a leggere su Fidelity News