Anticipazioni Beautiful: puntata del 29 gennaio 2016. Un bacio fra Caroline e Thomas

In questa punta di Beautiful vedremo Caroline in lacrime dopo la rottura della relazione con Ridge. Ma non tarderà ad arrivare Thomas che coglierà l'occasione per starle vicino e rubarle un bacio

Anticipazioni Beautiful: puntata del 29 gennaio 2016. Un bacio fra Caroline e Thomas

Sono sempre più entusiasmanti le anticipazioni Beautiful che ogni giorno ci informano su cosa accadrà negli episodi della soap americana più amata e seguita di sempre. Nella puntata di venerdì 29 gennaio 2016 vedremo Caroline in preda alla disperazione dopo aver appreso da Ridge che la loro storia è finita. Tale sarà il suo dispiacere che si sfogherà con l’alcol.

Come già anticipato nelle scorse puntate di Beautiful, l’occasione sarà buona per avvicinarsi a Thomas, il quale cercherà di consolarla e di starle vicino quanto più possibile. Nelle anticipazioni Beautiful delle puntate dal 1 al 6 febbraio 2016, vedremo inoltre come andrà a finire fra i due. Thomas riuscirà a convincere Caroline che suo padre non è la persona giusta per lei?

Le anticipazioni Beautiful di questa puntata, ci mostrano Caroline in uno stato confusionale. Nella sua testa non riesce a trovare una logica nelle parole di Ridge: come fa a dirle che non ha amato nessuna come lei prima d’ora se poi, invece, non vede un futuro per loro due? Per tranquillizzarsi, dunque, oltre ad aver già bevuto parecchio, Caroline decide di prendere dei tranquillanti, anche se sembra no riuscirci.

Anticipazioni Beautiful: puntata del 29 gennaio 2016. Un bacio fra Caroline e Thomas

Anticipazioni Beautiful, 29 gennaio 2016: Thomas consola Caroline

Thomas raggiunge immediatamente Caroline, che le racconta il modo in cui il padre aveva rotto la loro relazione, continuando a bere alcolici. La sua mente, già poco lucida per il dispiacere, si offusca ancora di più per l’effetto degli ansiolitici con l’alcol. Cosa succedera a Caroline? Si sentirà male?

Thomas non sopporta di vedere la bella Spencer in questo stato e cerca di darle il suo supporto morale ed un rifugio sicuro fra le sue braccia, dicendole che lui non è come suo padre e che se avessero avuto una storia insieme sarebbero stati felici. Gli chiede, dunque, una possibilità.

Finalmente la scintilla sembra accendersi e fra i due nasce un bacio pieno di passione. Come finirà la loro storia. Caroline abbandonerà definitivamente la storia con Ridge per dedicarsi alla relazione con Thomas?

Non ci resta che attendere le prossime puntate che andranno in onda tutti i giorni alle 13:40 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News